Taty carissima, penso di capire quello che vuoi dire...sai, in questi giorni ho pensato molte volte che devo ringraziare Dio perchè io e la mia famiglia ci siamo ancora, ho visto morire persone a me care e sto male pensando a chi soffre per la loro perdita, mi immedesimo in loro, penso a quei...