Be', io anni fa scrissi un mp tutto al femminile, credendo di interloquire con una signora. poi scoprii che non era così :rolleyes: una gaffe senza particolari strascichi, tranne una risata di entrambi :ok07:
Tuttavia riconosco che è più comodo sapere se chiacchieri con un uomo o una...