fumavo le bianche, -Muratti- ho smesso 35 anni fa...accanita fumatrice al limite del tossico, pseudofigliadeifiori :D ma di lì a poco avrei iniziato a sfornare pargoli,
ho fatto la brava :ok07:
mai più fumato in vita mia, sono abbastanza intollerante verso l'odore fastidioso del...