• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. daria

    Parliamoci del più e del meno...

    ieri sera ho visto In the cut...fino alla fine :rolleyes: e stanotte ho sognato le labbra nuove della Meg Ryan e non è stata una cosa bella :fifone2:
  2. daria

    Parliamoci del più e del meno...

    :lingua: è così che mantengo la linea, mangio le croste e butto alle ortiche quello che sta nel mezzo...go' minga il gatt :D
  3. daria

    Parliamoci del più e del meno...

    voglio specificare per la visigota :D rocco.co primo piatto:vellutata di zucca con crostini e tocchetti di crosta di grana. secondo piatto: pomodori e bocconcini di bufala mica tutto insieme!! :lol: ah! dimenticavo, terzo: digerito tutto perfettamente :D
  4. daria

    Parliamoci del più e del meno...

    vabbè :rolleyes: io oggi pomeriggio più o meno ho preso il sole si stava bene in terrazzo c'era una bella ariettina fresca...:) per cena zuppa di zucca con crostini e pomodori ...e domani vi dico che fim ho visto :D
  5. daria

    Che tempo fa da voi?

    nel pomeriggio bello, ho dato una fissatina all'abbronzatura :ok07:
  6. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    ma ti è piaciuto o no? consa ne pensi del romanzo? ...troppo concentrata sul gioco delle somiglianze? :D
  7. daria

    Che tempo fa da voi?

    pioggerellina novembrina :storto: e tanta, tanta umidità :boh:
  8. daria

    Che tempo fa da voi?

    oggi pisolino con pale a palla ma sotto la copertina...in effetti è strange :confuso: :D
  9. daria

    fumatori/trici....che sigarette fumate?

    in aereo posso solo immaginarlo...-non ho mai volato, paura :storto: aspetto di trasferirmi dall'altra parte del mondo per buttarmi :eek: oddio spero di no :D- ...meno male che non ci trovo la nebbia :ok07:
  10. daria

    fumatori/trici....che sigarette fumate?

    amen :D e comunque una grossa regolamentata è stata data, indietro non si torna....ricordo ancora quando si poteva fumare nei cinema, negozi...ospedali :azz:
  11. daria

    fumatori/trici....che sigarette fumate?

    O forse,e lo dico per cercare di uscire da questa impasse con Marco-scusa Marco non vorrei avere innescato questa catena di reciproci fraintendimenti- se è vero, provato oramai che il fumo nuoce pericolosamente alla salute, non sarebbe da togliere dal mercato(?) conosco tutte le implicazioni...
  12. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    ...e che ognuna si gratti i suoi pruritini :lol: quanto mi stanno piacendo le novelle di Pirandello, delle piccole perle, ed alcune con quel senso del grottesco per il quale l'autore era maestro sono davvero divertenti, e incontrano in pieno il mio gusto :ok07:
  13. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    grazie a tutte! Montalbano in tivì non l'ho mai visto (sapete della mia allergia per film-serie madeinitaly :D ma mai dire mai :ok07:) io mi innamorai di Camilleri con "La scomparsa di Patò" e "La concessione del telefono" mai riso tanto :D poi ho letto "un filo di fumo" e ho invece...
  14. daria

    Il finto "cattivismo"

    grande micia :D spulky? ho capito perfettamente :ok07: e.leo ha cambiato le carte in tavola, non potendo sopportare di essere capito al primo colpo, :D ma va bene così...non cominiciamo a turbare gli equilibri che poi finisce che non ci capiamo più :fifone2: :lol:
  15. daria

    fumatori/trici....che sigarette fumate?

    Marco, sorry, :) ma non riesco a comprendere il tuo nervosismo perchè mai "pubblico deficiente?...:confuso:
  16. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    :confuso: ecco vedi io questa non l'ho capita...non ho chance :D
  17. daria

    fumatori/trici....che sigarette fumate?

    fumavo le bianche, -Muratti- ho smesso 35 anni fa...accanita fumatrice al limite del tossico, pseudofigliadeifiori :D ma di lì a poco avrei iniziato a sfornare pargoli, ho fatto la brava :ok07: mai più fumato in vita mia, sono abbastanza intollerante verso l'odore fastidioso del...
  18. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    ci sono molti termini dialettali? nel caso, c'è la translation? Camilleri mi piace ma se usa troppo dialetto non riesco a seguirlo :boh:
  19. daria

    Voi è i vostri nick del cavolo!

    ...idem, ma tiepide proprio no :D causa afa, spero che l'aria condizionata non mi faccia venire mal di testa...se pin non parla non ho la forza per torturarla :rolleyes:
  20. daria

    Voi è i vostri nick del cavolo!

    idem... (vediamo se pin, donna dalla memoria da elefant-essa :D ci illumina :ok07:)
Alto