Ed ecco la mia subdenudata, e con questa credo che per quest'anno le mie echinopsis abbiano esaurito i fiori.... Erano due fino a due giorni prima di sbocciare, ma uno è caduto (forse perché ho leggermente ruotato il vaso?)... :unsure:Benché qualche bocciolo "congelato" c'è ancora su altri...