:crazy: volevo fare questa domanda perchè proprio l'altro giorno una mia allieva parlando di fiori mi ha citato che possiede una pianta grassa che fa un fiore enorme, ma solo di notte, che poi muore e fiorisce mi sembra una volta al mese... (sapete che pianta può essere???) :eek:
voi...