Non aver paura per il freddo l`olmo lo sopporta bene,i miei due olmi rimangono all`esterno per tutto l`inverno, e quando la temperatura durante la notte si abbassa sotto i meno4-6 allora li metto sotto una tettoia,la mattina li rimetto al loro posto,è un pò di lavoro ma almeno le piante non...