grazie , molto interessante , ci farò un pensierini nel caso il mio prato dovesse andare a male , la settimana prossima rifarò un trattamento con il previcur , mi hanno consigliato di tagliare prima , irrigare ed ilk giorno dopo trattare , cosa mi consigliate ?