• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. T

    Qualche fiorellino anche da me...

    bellisme fioriture ariel!
  2. T

    Echinopsis...GIALLO!!!

    robè me l'ha regalato erika..assieme ad un'altra che dovrebbe fare fiori rosa, ora è in boccio...attendo con ansia!! Ancora grazie a tutti!!! ma i complimenti vanno alla piantuzza...io non è che faccia più di tanto!
  3. T

    Echinopsis...GIALLO!!!

    grazie e tutti....si, giallo è meraviglioso, ma ne ho visti altri qui in foto di colori tali da lasciarti davvero a bocca aperta! vabbè..la collezione l'ho iniziata, piano piano l'allargherò! Eh si Cynthia...erika è davvero un mito!!
  4. T

    Echinopsis...GIALLO!!!

    Finalmente l'ho beccato in fiore!! In 3 mesi mi ha cacciato 5 fiori, e gli ultimi 4 me li sono sempre persi :burningma...proprio lui, quello giallo....e pensare che io vado matto per le fioriture gialle!! Cmq...eccovelo qui, lo seguo da stanotte...profuma anche! peccato che per...
  5. T

    Tilladsia magnusiana

    usi acqua calcarea?
  6. T

    Girasoli

    puff..ma solo a me non arrivano a fiorire perchè vengono attaccati irrimediabilmente dal ragnetto rosso?? puff puff puff ps: sono bellissimi!!
  7. T

    Cactus delle foreste

    ragà, questo post è da far schiattare sempre più d'invidia....complimenti x le fioriture...a tutti!!
  8. T

    Fioriture 2009

    wowowowowowowowowowowowowowowow wowowowowowowowowowowowowowowow Mi associo ad erika...gli echinocereus sono troppo belli, con le loro fioriture durevoli!
  9. T

    Echinopsis

    latitando negli ultimi periodi mi ero perso questo FAVOLOSO post...erika che dire, le parole sono inutili, però le tue fioriture sono eccezionali....una goduria per gli occhi!! Quanti colori!!!! COMPLIMENTIII!!!!!!
  10. T

    Foto foto e ancora foto!

    Grazie iolanda e lore.l Erika...mi hai detto una cosa bellissima!!!! adoro i fiori gialli...non vedo l'ora che anche questo echinopsis esploda!!!
  11. T

    Foto di una notte di mezz'estate

    ammazza che gruppone!! bellissime anitka!
  12. T

    Foto foto e ancora foto!

    grazie silene!!! le tue però sono più favolose...;)
  13. T

    Foto foto e ancora foto!

    Eh si erika...sono andato a controllare tra i fogli...è una lobivia aracantha (o arachnacantha?) Ora le ho sistemate proprio tutte.
  14. T

    Foto foto e ancora foto!

    eh si erika lo so...ma x colpa di qualcuno (senza fare nomi...MAMMINA) ho perso la corrispondenza tra pianta e nome... Cmq grazie erika! Grazie dolcemiele!
  15. T

    Foto foto e ancora foto!

    e infatti azalea, oggi mi sono trasferito sul balcone!!
  16. T

    Le orchidee di mia suocera...

    ariel nel caso si riprendono...dille che le sue sono morte, e che quelle sono delle nuove piante! ahahahahah cmq tranquilla..sono sicuro che riuscirai a recuperarle...
  17. T

    Foto foto e ancora foto!

    E giusto per continuare a tediarvi con le mie foto..eccone una con le altre grassine che ora sono in fiore..
  18. T

    problema foglie oncidium

    eh si..sui vasi la penso come te marco... Speriamo bene x questo onci..ci tengo tanto! Vi terrò aggiornati...
  19. T

    Echinopsis x17 +5+5!!!! Chi offre di più?? foto strepitose

    fioriture eccezionali!! complimenti!!
  20. T

    problema foglie oncidium

    Si..eccovi qualche foto più generale della pianta Come si può notare, la foglia secca non sta nascendo dal centro delle due foglie poste in cima allo pseudobulbo, ma tra le foglie di quei germogli laterali sprovvisti di pseudobulbo...
Alto