Finalmente l'ho beccato in fiore!! In 3 mesi mi ha cacciato 5 fiori, e gli ultimi 4 me li sono sempre persi :burningma...proprio lui, quello giallo....e pensare che io vado matto per le fioriture gialle!!
Cmq...eccovelo qui, lo seguo da stanotte...profuma anche!
peccato che per...