• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. dionea71

    Dionea "B52"

    ..per il momento ti dico che e' l'unica...pero' prima di darti una risposta sicura,aspetto che tutte le dionee che ho in crescita,diventino adulte!!
  2. dionea71

    Dionea "Cudo"...una vera chicca per collezionisti di carnivore!

    queste sono foto appena scattte,notate la differenza di quanto e' cresciuta!!...pochissimo!!! ....purtoppo quello e' il suo bello!!
  3. dionea cudo

    dionea cudo

  4. dionea71

    Dionea "Cudo"...una vera chicca per collezionisti di carnivore!

    ciao..tra le mie carnivore,vi posto la foto della dionea cudo,una delle tante rarita' che non deve mancare per i collezionisti di piante carnivore!! ...la consiglio per chi ha gia' una buona esperienza sulla coltivazione delle carnivore!!!
  5. dionea71

    sos afidi drosera cap.alba

    ....buono a sapersi!!..grazie
  6. dionea71

    Dionea "B52"

    ciao...sono molto grandi!!...ora ne sta facendo due che sono ancora piu' grandi di quelli vecchie!!...appena finiscono di crescere e di prendere il colore posto le foto!!
  7. dionea71

    Buonasera

    anche a te una buonissima giornata!!...anche a Ravenna fa caldo....
  8. dionea71

    Eccomi, scusate il ritardo!

    ciaooooo benvenuto!!!
  9. dionea71

    Ci siamo anche noi!!!

    ciaoooooooo benvenuti!!
  10. dionea71

    ciao a tutti

    ciaooooooooo...benvenuta!!
  11. dionea71

    Buonasera

    ciao benvenuta!!!
  12. dionea71

    Le fotografo xkè...

    molto belle!!...l'idea dello sfondo nero gli da un tocco in piu'!! complimenti!!
  13. dionea71

    sos afidi drosera cap.alba

    ..cosi' valutiamo meglio
  14. dionea71

    Il mio primo orticello + consiglio

    ciao..complimenti per il tuo orticello!!...vedrai che belle soddisfazioni .. per i fiori delle zucchine,io di solito li raccolgo al mattino presto e prendo solo quelli aperti che di solito durano 1/2 giorni,quelli che non si aprono piu' li puoi sempre usare male non fanno!!
  15. dionea71

    Insetti caduti nelle trappole!!!

    bravo!!!..diventa anche tu un bravo coltivatore di piante carnivore!!
  16. dionea71

    sos afidi drosera cap.alba

    ciao...l'anno scorso ho avuto lo stesso problema,l'ho risolto con un buon aficida,ora non mi ricordo il nome ma l'odore si!!...e' fortissimo!!
  17. dionea71

    ciao...ecco le mie drosere pigmee

    ...allora comincio con qualche fotina da vicino...non e' il massimo ma piu' di cosi' la macchina non me lo permette... drosera mannii...
  18. dionea71

    ciao...ecco le mie drosere pigmee

    ciao..grazie della buona notizia!!
  19. dionea71

    ciao...ecco le mie drosere pigmee

    ...grazie grazie...su ebay...sono davvero comodi e molto pratici!!...oltre alle drosere ci ho seminato anche le dionee...
Alto