• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. dionea71

    Hello forum

    ciao benvenuto!!
  2. dionea71

    Ecco le mie ......

    ..l'ultima la vedo molto male!!
  3. dionea71

    Drosera scorpioides

    quoto in pieno!!
  4. dionea71

    Che tempo fa da voi?

    ...nuvoloso ...ora preparo qualche secchio per raccogliere un po' d'acqua...
  5. dionea71

    Dionea "B52"

    ..sempre la b52...tra un po' posto la foto della b52,manca solo il colore...
  6. dionea71

    Dionea "Cudo"...una vera chicca per collezionisti di carnivore!

    si e' vero,nel suo piccolo e' molto particolare!! ...e' nel vaso grande,perche' non si sa mai che mi spunti qualche altro getto,cosi'almeno rimangono belli larghi..
  7. dionea71

    ..e questa trappola???

    quasi...quasi...pero' mi dispiace,perche' cosi' e' stupenda!!
  8. dionea71

    ..e questa trappola???

    ...quello e' sicuro!!...la tengo in prima fila!!
  9. dionea71

    ..e questa trappola???

    ciao...questa mattina mentre passavo in rassegna le mie carnivore,per controllare il loro stato di salute,ho trovato questa sorpresa!!...una trappola modificata!!...che ne dite??
  10. trappola modificata

    trappola modificata

  11. dionea71

    Meglio tardi che mai!

    ciao ben arrivato!!!
  12. dionea71

    ciao mi chiamo Nicky

    ....non sembra il cagnolone nel film fantastico di "la storia infinita"??
  13. dionea71

    scorpione: pericoloso???

    ciao...giorni fa mentre facevo un po' di ordine nel garage ho trovato questo piccolo scorpioncino,che ne dite e' pericoloso???
  14. dionea71

    Dionea "B52"

    si perche'?
  15. dionea71

    ciao da taranto

    ciao benvenuto!!
  16. dionea71

    eccomi!

    ciao benvenuta!!
  17. dionea71

    ciao a tutti !!!!

    ciao...benvenuto!!
  18. dionea71

    sos afidi drosera cap.alba

    anche secondo me,non e' messa male male,vedrai che si riprendera'!!
Alto