Salve amici sono alle prese con il trifoglio , è già stato estirpato manualmente ma nel giro di 15 giorni sta ripartendo alla grande , avrei voluto usare il topteam ma da vostri consigli ho deciso di rimandare all'inizio della primavera , faccio bene ? E quando posso distribuire la prima dose di...