Anche i miei geranei l'estate scorsa hanno preso il Cacyreus.. :burningma
Poverini erano ridotti malissimo... rottami... :(
Io mi sono armata di santa pazienza e tutte le sere alla luce degli ultimi raggi di sole che illuminavano le foglie pelosette dei geranei, cercavo i brucacci e li toglievo...