:cry:
Dat!! Mi dispiace tanto...... mi hai fatto piangere come una matta da sola davanti al pc.... e anche la poesia di Piera ha contribuito al fiume di lacrime...
Mi sono immedesimata un casino su quello che hai scritto, del rientrare a casa, del miagolìo e del divano... :( :(
Ti abbraccio...