Buongiorno a tutti!!
Mi è stata regalata questa bellissima composizione di piante grasse...ce l'ho da gennaio ed è sempre stata molto bella. Volevo informazioni sul trattamento (annaffiatura, eventuale concimazione ecc) per sapere se mi sto comportando nel modo giusto! Inoltre se qualcuno...