• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. dionea71

    mi presento

    ciao ...benvenuta!!!
  2. dionea71

    Che tempo fa da voi?

    tanto per cambiare....piove!!!
  3. dionea71

    nepenthes ovata

    ciao....se ti e' possibile,posti qualche foto? grazie
  4. dionea71

    Eccomiiiiiiiiiiii

    ciao benvenuto!!!
  5. dionea71

    un saluto di presentazione

    ciao benvenuto!!!
  6. dionea71

    ciao

    ciao benvenuto!!!
  7. dionea71

    Una domanda, primo inverno

    ...cerca di tenerle sempre pulite dalla trappole nere o secche cercando di eliminarle il piu' possibile vicino alla base della pianta
  8. dionea71

    Sono presente

    ciao benvenuto!!!
  9. dionea71

    Che tempo fa da voi?

    pure qua piove...
  10. dionea71

    Ciao a tutti Alberto

    ciao benvenuto!!
  11. dionea71

    sono arrivato

    ciao benvenuto!!
  12. dionea71

    S'è "mangiata" un semino ...

    ok....va bene allora
  13. dionea71

    Nepenthes nuova, consigli

    cucina...quindi luce e caldo ok!!...per rimediare all'umidita',ogni tre/4 giorni la nebulizzi sempre con acqua distillata
  14. dionea71

    Talea di Drosera Capensis

    quoto in pieno!!
  15. dionea71

    Consulenza piante carnivore

    ciao...se vedi le mie cominciano a seccarsi cmq se ti fidi del fioraio la puoi anche prendere
  16. dionea71

    Ci sono anch'io...

    ciao benvenuto!!!
  17. dionea71

    Ricovero nepenthes

    ciao...perche' non ci aggiungi un bel nebulizzatore che ti crea l'effetto nebbia??..ti aumenta l'umidita' oltre ad un bellissimo effetto estetico!!
  18. dionea71

    Nepenthes nuova, consigli

    le nepenhes sono molto belle ma il problema arriva con l'inverno...dato che sono piante che non vanno in riposo per mantenerle in forma devi dargli tanta luce,umidita' e temperature circa sui 20/22 gradi...in questo modo gli ascidi ti dureranno di piu' !!!
  19. dionea71

    Talea di Drosera Capensis

    ciao..certo che si puo' fare anche cosi',ci sono altri modi per fare le talee...ad es la puoi semplicemente interrare nella torba ...
  20. dionea71

    Consulenza piante carnivore

    ciao..io alle mie piante che stanno sempre in serra,oltre ad innnaffiarle dai sottovasi almeno una volta alla settimana le innaffio dall'alto simulando la pioggia come succede in natura e non ho mai avuto nessun problema...
Alto