• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. dionea71

    Sarracenia x moorei 'Brooks hybrid'

    ..sono in collegamento 24 su 24 sullle condizioni meteo e quando c'e' qualche situazione di pericolo le riparo subito!!
  2. dionea71

    Sarracenia x moorei 'Brooks hybrid'

    ciao...io ci parlo tantissimoooooooooo!!!!!!!
  3. dionea71

    Nascita di una drosera senza averla seminata o.o

    ...tienici aggiornati con la nuova drosera!!
  4. dionea71

    colore fiore

    ciao..il fiore sta morendo...se vuoi avere una maggior possibilita' di ricare delle piante dal gambo del fiore,ti consiglio di metterlo su dello sfagno vivo
  5. dionea71

    ciao..grazie mille per la risposta

    ciao..grazie mille per la risposta
  6. dionea71

    Sarracenia x moorei 'Brooks hybrid'

    ciao...una vera meraviglia queste sarracenie!! ...alta circa 90 cm!!!
  7. dionea71

    ciao...ho alcune piante carnivore da vendere le posso inserire? grazie

    ciao...ho alcune piante carnivore da vendere le posso inserire? grazie
  8. dionea71

    fiore o non fiore??

    ciao..se la pianta e' molto vigorosa puoi lasciargli fare il fiore... qui vedi una delle mie sarracenie con il fiore...
  9. dionea71

    sarracenia con muschio

    ciao....togli togli quel muschio!!...se vuoi fare una cosa fatta bene mettici dello sfagno vivo!!
  10. dionea71

    Nuova nepenthes

    ciao...molto bella!!....complimenti!!
  11. dionea71

    Nuova Drosera

    ciao....anche per me e' una drosera alba
  12. dionea71

    Nuova Sarracenia

    ciao...complimenti per le piante!!...un buon inizio per fare esperienza!!
  13. dionea71

    Foto bancali per Gorla

    ciao ho visto ora le tue foto......complimenti!!!...complimenti!!
  14. dionea71

    identificazione Nephentes

    quoto pure io...
  15. dionea71

    Questa torba acida di sfagno com'è??

    anche secondo me va bene quella torba...quando la usi ricordati di setacciarla (io uso un vecchio scolapasta)per eliminare impurita' che potrebbero essere dannosi per la pianta....ciao e buona coltivazione!!
  16. dionea71

    Ciao a tutti

    ciao benvenuto!!
  17. dionea71

    Mi ripresento!!!

    ciao benvenuta!!!
  18. dionea71

    Ciao

    ciao benvenuto!!!!
  19. dionea71

    Mi ripresento

    ciao...benvenuta!
  20. dionea71

    mi presento...

    ciao...benvenuta!!
Alto