Ciao Cariad!!!!!bella , quanto tempo .Beh , si , la pianta contiuna per la sua strada, adesso ha gli steli lunghissimi ,come stanno le romane trapiantate a Siena?una di quelle che è rimasta a me , senza apice...eheheheheh ha messo un qualcosa di ?????non so ancora cosa sia se un keiki o uno...