Complimenti per il bellissimo 3D, ormai è tantissimo che non vado a funghi, sono sempre andata in Toscana nella zona delle foreste Casentinesi (Arezzo) Solo che posso andare solo in periodi che non sempre sono buoni per fare una buona raccolta.Comunque , quando è stagione , raccolgo un fungo...