Ho deciso che per il momento, anche se ho un balcone spazioso, riparato ed esposto a nord di non fare o comprare una compostiera per lombrichi. Però ho visto un filmato su internet che mi ha convinto a fare in una certa maniera e cioè di trovare un piccolo spazietto nell'orto creando un habitat...