Ciao a Tutti,
sarò anchè poco pratico ma la sabbia silicea 0-4 non riesco a trovarla in nessun magazino edile (tutta roba 0-0,04, ovviamente troppo fine). l'unico posto che ho trovato è un produttore di vicenza che mi chiede un "trasportino minimo di 20 mc........."
Non è che c'è qualche...