Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e avrei bisogno con il mio prato di festuca che ho acquistato a rotoli.
Il prato l'ho posato ad Aprile dopo aver pulito il terreno da eventuali sassi e/o macerie e concimato. Ho aspettato 21 giorni prima di calpestarlo e prima di tagliarlo e fin qui tutto...