• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. V

    Edera malata?

    Capito. Mi aveva colpito il fatto che fossero molte. ogni giorno. Grazie.
  2. V

    Edera malata?

    O.K. Le ho dato del concime a lenta cessione.
  3. V

    Edera malata?

    http://imgur.com/a/VtOlU
  4. V

    Edera malata?

    Va bene, domani le metto. Grazie.
  5. V

    Edera malata?

    Ho un'edera in vaso da tre anni, sempre bella e rigogliosa. Dalla fine della scorsa estate ha incominciato ad aver qualche problema. Cioè, pur vegetando con foglie nuove, le foglie, in gran numero, giorno per giorno, diventano gialle e poi seccano, http://imgur.com/a/d36xq. Cosa posso fare? Grazie.
  6. V

    Che pianta è?

    :) Grazie!
  7. V

    Che pianta è?

    Vorrei sapere che pianta è. http://imgur.com/a/Cbykb Grazie.
  8. V

    Pianta grassa in difficoltà.

    Mi era sempre andata bene, cioè la lasciavo in terrazza, sole, pioggia ecc. e forse si auto regolava.... Adesso la terrò in tinello alla luce e questa primavera vedremo. Grazie a tutti e Buone Feste!
  9. V

    Pianta grassa in difficoltà.

    Vero, ma pochi mesi fa era rigogliosa. Calcola che ha perso circa il 30% delle foglie. le ributterà? Grazie comunque....
  10. V

    Pianta grassa in difficoltà.

    Ho una piantina grassa da un paio d'anni. D'estate sta fuori al sole su un terrazzo, nella brutta stagione la ripongo in una specie di giardino d'inverno, non riscaldato e finestrato (Tantissima luce) insieme ai limoni ed ad una dipladenia. L'altro giorno sono andato a vedere come stavano e l'ho...
  11. V

    Photinia sofferente.

    Grazie.
  12. V

    Che pianta è?

    Grazie.
  13. V

    Photinia sofferente.

    Non so, chiedo. Io ho del concime a lenta cessione, come lo si da alla Photinia? Per l'Innaffiata chiedo. Come dovrebbe essere? Grazie ancora.
  14. V

    Che pianta è?

    Grazie a tutti. E' un po' sofferente cos potrebbe essere?
  15. V

    Photinia sofferente.

    Alcune Photinie in vaso di mio fratello sembrano sofferenti http://imgur.com/qBSS30r. Cosa possiamo fare? Grazie.
  16. V

    Che pianta è?

    http://imgur.com/MHW3yL3
  17. V

    Pianta "Rara"?

    Sembra proprio lei...! Grazie...!
  18. V

    Pianta "Rara"?

    Non riesco a classificare questa pianta: http://www.panoramio.com/photo/132502036, http://www.panoramio.com/photo/132502032, è arborea e centenaria, chi ne sa qualcosa? Grazie.
  19. V

    Foglie si accartocciano.

    Ho una rosa in vaso, da un paio di giorni le foglie più giovani non sono belle tese ma sembrano accartocciarsi http://www.panoramio.com/photo/131101299, cosa posso fare? Grazie .
  20. V

    Petunie clorotiche?

    Va bene, grazie.
Alto