• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. cri1401

    La moda delle piante

    Strano perché qui di "pisacan" ovvero tarassaco, è pieno, nel tempo la quantità non è diminuita. I papaveri invece sono tornati essendo cambiati anche i diserbi per i cereali. Ho comunque notato in generale che le piante che vedevo da bambina negli anni 80 e poi non più negli anni 90-2000 sono...
  2. cri1401

    Bla bla pub 30

    ti conviene aprire un post apposito, così magari qualcuno che ha avuto la tua stessa esperienza potrebbe risponderti ed aiutarti.
  3. cri1401

    Bla bla pub 30

    Qui oggi tregua dalla pioggia e sembrerebbe anche per la prossima settimana
  4. cri1401

    Bla bla pub 30

    Cambia ortopedico: il mio mi ha visitata, prescritto la RM per scrupolo perché già sapeva dalla visita e dalle lastre cosa avevo, e per visionarla non mi ha fatto pagare niente. Con il nuovo medico di base giovane sembra andare meglio, finalmente ha scritto la dicitura giusta per il "problema"...
  5. cri1401

    Bla bla pub 30

    e infatti tutti dicono lastre per intendere i raggi
  6. cri1401

    Bla bla pub 30

    Buongiorno piovoso a tutti
  7. cri1401

    Bla bla pub 30

    Tra l'altro: ho rifatto la carta di identità venerdì scorso e mi è arrivata ieri. Mi raccomando: fatevi sempre una copia di tutti i documenti, sia digitale che cartacea e tenetele da parte che non si sa mai, meglio prevenire che piangere. E se avete genitori di una certa anche dei loro...
  8. cri1401

    Bla bla pub 30

    Ho quella super figa di Bellissima (regalatami per il compleanno) ma aimè il problema non è il metodo di asciugatura o i prodotti da mettere per lo style ma proprio l'umidità: ho i capelli perfettamente acconciati ma appena esco e cammino se c'è nebbia/umidità dopo poco loro si arricciano, è una...
  9. cri1401

    Bla bla pub 30

    Qui grigiume ma almeno si è alzata la nebbia e i miei capelli non sembrano un rotolacampo, è già qualcosa.
  10. cri1401

    Mettiamo un po' di musica

    Ho sentito la nuova di Lady Gaga Ma ho notato solo io che assomiglia molto a Mad World, solo più veloce?
  11. cri1401

    Bla bla pub 29

    Vive in Germania da più di 10 anni e l'ha chiesta per non avere più problemi con la burocrazia quando deve rinnovare i documenti. Ogni volta è un casino e deve tornare a casa perché il Consolato non è così solerte.
  12. cri1401

    Bla bla pub 29

    Da oggi la mia sorellina ha la doppia cittadinanza
  13. cri1401

    Passione fotografia! 3° rullino

    Andai a Barcellona nel lontano 1995 e la Sagrada Famiglia aveva sempre una gru davanti :ROFLMAO: :ROFLMAO:
  14. cri1401

    Bla bla pub 29

    E.....o compri quelli che asciugano prima o dovresti mettergli sopra quei topcoat che aiutano l'asciugatura. Se no il classico phon a freddo e aria al minimo.
  15. cri1401

    Bla bla pub 29

    E tu però ti ci metti anche d'impegno
  16. cri1401

    Bla bla pub 29

    Ma problemi di lima o di smalto?
  17. cri1401

    Bla bla pub 29

    Del Bardo vero dovrebbe essere questa, molto simile: L'inferno non è mai tanto scatenato quanto una donna offesa.
  18. cri1401

    Bla bla pub 29

    Io adoro ravanare nei mobili :wow:
  19. cri1401

    Bla bla pub 29

    rocchetto, nastro piatto, le forcelle non mi piacciono
  20. cri1401

    Bla bla pub 29

    Ricorda il bardo "Il cielo non ha collere paragonabili all'amore trasformato in odio, né l'inferno ha furie paragonabili a una donna oltraggiata"
Alto