• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. cri1401

    Bla bla pub 30

    In UK ci sono e nessuno si lamenta: mio fratello era in Scozia quando la bambina era piccola e in un locale gli hanno detto che non avevano la licenza per i bambini ma che se fosse andato più avanti c'era un altro pub che invece ce l'aveva. Non solo era anche attrezzato con area giochi. Morale...
  2. cri1401

    Bla bla pub 30

    L'ho fatta giovedì sera
  3. cri1401

    Bla bla pub 30

    Anche io, fatta ieri sera.
  4. cri1401

    Bla bla pub 30

    Si è alzato il vento forte, gelido e stanno arrivando nuvoloni neri......
  5. cri1401

    Bla bla pub 30

    Scusa la stupidità e la banalità della domanda: ma il detentore di chiavi e il mastro del buco non hanno il numero l'uno dell'altro???? @Spulky se non riesci a vendere quei libri non c'è qualche biblioteca nei dintorni che può prenderli, in regalo ovviamente.
  6. cri1401

    Pulire orcio (bottiglia) in ceramica per l'olio

    Lavastoviglie???? Bottiglie in coccio???? Fa prima a buttarle. E solo l'acqua calda non fa nulla.
  7. cri1401

    Pulire orcio (bottiglia) in ceramica per l'olio

    Ma il vino non è unto, i pallini venivano usati per staccare i residui del vino rosso che rimanevano attaccati al vetro.
  8. cri1401

    Pulire orcio (bottiglia) in ceramica per l'olio

    E se vuoi togliere l'unto e lo sporco si. Acqua tiepida e non aver paura del detersivo per i piatti: sono smaltate. Non puoi mettere dell' olio nuovo dentro ad una bottiglia sporca che sa di rancido. Io lavo le pentole in coccio così, mai rimasto un odore, solo quello del cibo.
  9. cri1401

    Pulire orcio (bottiglia) in ceramica per l'olio

    Perfetto vai tranquillo di ChanteClair o detersivo per i piatti, basta solo che non li lasci dentro ore. Mettili ad asciugare a testa in giù e se puoi sospesi, in modo che l'aria possa circolare e l'acqua evaporare dal fondo esterno che non è smaltato.
  10. cri1401

    Bla bla pub 30

    Mamma mia che strazio......di nuovo 3 ore in cui usciremo da qui con più dubbi di prima
  11. cri1401

    Bla bla pub 30

    @Spulky ma ti riferisci ad un carnevale in particolare o al martedì grasso? Perché Carnevale è adesso, comincia il 07/01 e il Martedì Grasso quest'anno è il 4 Marzo.
  12. cri1401

    Bla bla pub 30

    Anche io, alle volte devo proprio chiudere gli occhi per buttare....però non si può tenere tutto. Fatti un giro sul web, sicuramente ne troverai un altro se non uguale simile in vendita e fatti un'idea sul prezzo.
  13. cri1401

    Pulire orcio (bottiglia) in ceramica per l'olio

    Puoi postare una foto? Comunque dentro dovrebbero essere vetrificati, se non lo fossero la terracotta trasuderebbe olio. Secondo me un goccio di detersivo per i piatti e risolvi il problema, esattamente come pulisco le pentole in coccio, che sostanzialmente sono fatte nello stesso modo. Ovvio...
  14. cri1401

    Bla bla pub 30

    Oggi devo andare all'ennesimo seminario sul piano casa......che due OO....3 ore in cui si farà più confusione che altro. ho già mal di testa. E la cosa divertente è che pago pure.
  15. cri1401

    ciao

    Ciao, se l'altra volta ti hanno tolto un polipo endometriale purtroppo questi si ripresentano. Io ne ho tolto uno lo scorso novembre: anestesia locale e poi un bel cocktail di fentanil e benzodiazepine. L'isteroscopia l'ho fatta e sinceramente è andata bene perché il chirurgo, che è quello che...
  16. cri1401

    Bla bla pub 30

    Qui si è messo a piovere
  17. cri1401

    ciao

    poi non lamentarti che non trovi una donna
  18. cri1401

    Bla bla pub 30

    Ma dai che bello!!!!!! Comunque la pentola era in Instant Win, io sono stata ripescata nella ridistribuzione dei premi non vinti/reclamati/convalidati.
  19. cri1401

    Bla bla pub 30

    Dopo tutti i concorsi di quelle due marche a cui ho partecipato ogni Natale....era ora!!!!!! Mi devono convalidare la vincita e spero vada tutto ok
  20. cri1401

    Bla bla pub 30

    Buongiorno a tutti, trovata email di vincita in estrazione di recupero di una pentola in ghisa!!!!!!!!!!
Alto