• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. cri1401

    Cercasi consiglio per pianta dei confetti.

    io aggiungerei un po' di terra e lascerei stare in quel vasetto
  2. cri1401

    Bla bla pub 30

    Andare in farmacia? Alle volte ti risolvono più loro i problemi dei medici
  3. cri1401

    Bla bla pub 30

    Eccomi, sono via da mercoledì scorso
  4. cri1401

    Bla bla pub 30

    Come diceva mio nonno sopravvissuto alla campagna di Grecia - Albania e alla miniera in Germania "Cambia il pursil ma i pursei se sempre i stessi"
  5. cri1401

    Bla bla pub 30

    Stesso vizio che ha una mia amica. Ma lei è anche peggio: imboccata l' autostrada ad Alessandria Ovest per tornare a casa non sapeva se prendere per Torino o Piacenza...... ma si può?????
  6. cri1401

    Le spine del che.

    Non prendertela, @Stefano Sangiorgio ha la delicatezza di un paracarro
  7. cri1401

    Bla bla pub 30

    Saluti dalla Liguria
  8. cri1401

    Bla bla pub 30

    Comunque ieri a pranzo ho detto "Secondo me il Papa non arriva a tagliare il panettone" :cautious: Oggi giornata in cui ho smaltito tutto: fatto le pulizie per mia mamma e mille mila lavatrici di già che il tempo ha tenuto.
  9. cri1401

    Bla bla pub 30

    Ma i pranzi di Pasqua non sono come quelli di Natale
  10. cri1401

    Bla bla pub 30

    Buona sera e Buona Pasqua in ritardo a tutti. Noi pranzo ieri e oggi.....stasera leggero. Adesso scendo a minacciare Zora che se non la smette di abbaiare la riporto al mittente.
  11. cri1401

    Bla bla pub 30

    Oggi sembra che ogni imbecille che ha un' auto sia in giro per strada. I miei mi hanno detto che l' Esselunga sembrava presa d'assalto. Dopo devo prendere giusto due cose ma vado da un' altra parte. Per fortuna partiamo mercoledì o giovedì quindi spero meno ressa.
  12. cri1401

    Bla bla pub 30

    Ottima idea, in fin dei conti siete stati invitati e loro di certo non pretendono che cuciniate per un reggimento. Adesso c'è un po' di sole, ma le nuvole sono in agguato.
  13. cri1401

    Bla bla pub 30

    E diluvia di nuovo
  14. cri1401

    Bla bla pub 30

    Dire che questa notte è piovuto è riduttivo, ogni mezz'ora sembrava ci fosse una cascata che scendeva giù dal cielo. Prima sole e adesso di nuovo pioggia....che strazio
  15. cri1401

    Bla bla pub 30

    Piove, piove, piove che nemmeno i cani hanno voglia di uscire: ti guardano come a dire "ma che ti sei fumato????? io mica esco" Fatto due commissioni per mia mamma (gli amaretti all'Esselunga erano finiti) e chiesto cosa devo preparare per dolce: sempre tutti che ti aiutano "basta che sia al...
  16. cri1401

    Nuova arrivata Iser

    Fase "il mio TESSSOROOOOOO"
  17. cri1401

    Vermiculite e Sansevieria

    Magazzini edili?
  18. cri1401

    Bla bla pub 30

    Entrambi
  19. cri1401

    Bla bla pub 30

    Questa mattina mi hanno chiesto perché non faccio l'amministratore di condominio. Risposta mia "perché in Italia l'omicidio non è legale" Non hanno capito la battuta.
  20. cri1401

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace...11

    A prescindere dal capire o meno le battute in questo caso bastava guardare prima il post di @marco.enne che rimandava a THOR ecc...
Alto