• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. G

    Rasaerba a scoppio per giardino 1000mq

    Ok io compro sempre qui da agrieuro però ora sono indeciso tra ibea castelgarden e mcculloch
  2. G

    Rasaerba a scoppio per giardino 1000mq

    Se qualcuno mi sa consigliare oppure ha qualche altro buon tagliaerba
  3. G

    Rasaerba a scoppio per giardino 1000mq

    Ciao dell ibea ho visto il 50027b e invece della castelgardet ho visto questo xs55bvwe4
  4. G

    Rasaerba a scoppio per giardino 1000mq

    Ero tentato su un castelgarden con motore brigs e stratton, oppure un ibea sempre brigs, voi che mi consigliate? perché sto cercando nel forum ma non trovo quasi niente
  5. G

    Rasaerba a scoppio per giardino 1000mq

    Ciao a tutti ragazzi, scusate il disturbo ma mi servirebbe un consiglio su un rasaerba a scoppio per tagliare circa 1000mq di giardino, dove è piantato come prato gramignone (cosi mi sembra si chiama) e volevo sapere quale modello e che marca budget max 800 euro circa Grazie a tutti
  6. G

    Consigli per acquisto buon decespugliatore

    col manubrio il problema è che sto stretto a tagliare andrei sullo stihl ottimo motore ed è quello che pesa meno voi che ne dite??
  7. G

    Consigli per acquisto buon decespugliatore

    a si scusa se non l ho detto prima devo tagliare i bordi del giardino ma soprattutto devo tagliare 600-700 m con vari ostacoli come tiranti e paletti ( in mezzo al kiwi)
  8. G

    Consigli per acquisto buon decespugliatore

    ragazzi scusate il disturbo ma sono ormai mesi che mi ha abbandonato il mio decespugliatore, era un mcculloch da 45cc e si è sempre comportato alla grande ma ormai è defunto.ora sono indeciso su quale decespugliatore prendere mi aiutate ?? mi hanno consigliato questi: stihl fs 260 kawasaki tj...
  9. G

    Scelta decespugliatore professionale

    oppure voi che siete esperti che decespugliatore da 40 o 45 cc mi consigliate
  10. G

    Consiglio esperto acquisto decespugliatore durevole ed affidabile

    ragazzi scusate il disturbo ma sono ormai mesi che mi ha abbandonato il mio decespugliatore, era un mcculloch da 45cc e si è sempre comportato alla grande ma ormai è defunto.ora sono indeciso su quale decespugliatore prendere mi aiutate ?? mi hanno consigliato questi: stihl fs 260 kawasaki...
  11. G

    Scelta decespugliatore professionale

    posso spendere fino a 600 euro e lo stihl mi convince perchè oltre essere un buon marchio ha anche un bel motore( anche la kawasaki non scherza)
  12. G

    Scelta decespugliatore professionale

    devo tagliare più che altro in pianura ( forti pendenze solo a casa in montagna) circo 600-700 m in lunghezza in mezzo al kiwi quindi con vari ostacoli
  13. G

    Scelta decespugliatore professionale

    Oppure cosa mi consigliate voi che siete esperti
  14. G

    Scelta decespugliatore professionale

    lo stihl l ho provato ed è molto buono ma anche il kawa con quell asta ideal e una bomba sono indeciso
  15. G

    Scelta decespugliatore professionale

    l' impugnatura è quella classica il kawasaki con asta ideal a 450, lo stihl a 590; l efco a 420 e il husqvarna a 499 quale mi consigli
  16. G

    decespugliatore professionale per medie e grandi esigenze

    ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei acquistare un decespugliatore. quello che avevo prima era un 45cc e sono indeciso tra i seguenti modelli: stihl fs 260 kawasaki tj 45 efco ds 4300 husquarna 243rj stihl fs 240 chiedo gentilmente il vostro aiuto.:ok::ok:
  17. G

    Scelta decespugliatore professionale

    ragazzi scusate il disturbo ma sono ormai mesi che mi ha abbandonato il mio decespugliatore, era un mcculloch da 45cc e si è sempre comportato alla grande ma ormai è defunto.ora sono indeciso su quale decespugliatore prendere mi aiutate ?? mi hanno consigliato questi: stihl fs 260 kawasaki...
Alto