buongiorno, o meglio, buona sera a tutti.
mi chiamo Benedetto, sono "nuovo" del forum, nel senso che questo è il mio primo messaggio ma sono iscritto da diverso tempo e ogni tanto sbircio e leggo qua e là ciò che mi incuriosisce e7o mi occorre.
ed eccomi finalmente al momento più importante...