caro Massimiliano,
punto numero 1 tu sei semplicemente matto da legare :lol:, anche se stessi a digiuno a partire da oggi, difficilmente sarei di conforto a quella povera erba (ma l'hai seguito il mio tread sin dall'inizio o cosa???sono un ex giocatore di rugby, pilone per la precisione, di 100...