• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Platycodon

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• Buondì cara Platy!!! Come va? :)
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Careeee che adorano il braccialetto, è la curiosità dei pennuti, anche la mia Flora si avvicina e mi pizzica il bracciale (Rosario) con le perline di legno. Sono dolcissime. Loro tutto bene.
    Platycodon
    Platycodon
    Da qualche settimana c'è un nuovo inquilino, una tortora ritrovata per strada, era un pulletto (già svezzato), però poverino ha il vaiolo e sto cercando di curarlo, e ha perso l'uso di una zampina, che prima invece usava, poverino :(
    Era lì in mezzo alla strada di notte, è mancato poco che lo tiravamo sotto.
    Platycodon
    Platycodon
    Macchia pesciolina sta bene, Bolla l'anno scorso ad agosto si è suicidato lanciandosi fuori dal laghetto :(

Le tue cocche come stanno?

Che bello che hai cominciato ad usare le paste modellabili. Contenta che abbiamo ampliato a vicenda gli hobby :)
    Buongiorno Platy, e anche se in ritardo buone feste! Ho letto della sfortunata sorte del micio. Mi spiace tantissimo
    • Like
    Platycodon
    Platycodon
    Grazie mille Pica.
    Buone Feste anche da parte mia in ritardo... O meglio buon anno :)
    Eh per il gattino mi dispiace un mondo, era speciale. L'umano purtroppo con la testa non c'arriva
    Buon Natale Platy, se passi di qui! :* :*
    • Like
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao. Waves eccomi qui, grazie mille :) tanti carissimi auguri anche a te anche se tardi però ancora in tempo per gli auguri di buone feste :)
    Grazie del pensiero :*:*
    • Like
    Reactions: Waves
    Si rivede la Platy! ma grazie :*
    • Like
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Waves. Di niente :) è un piacere :*
    È bello risentirsi. Ah a proposito mi hai fatto venire un pallino assurdo..... la pirografia. giovedì a Lidl portano il pirografo, e sono anche in fase di costruzione per uno fai da te. :D
    • Like
    Waves
    Waves
    WoWWWW!! felice di averti contagiata!!!! :) :)
    la lidl salva tutti... xD
    Platycodon
    Platycodon
    Lidl è eccezionale, alla fine ho preso il pirografo :)
    Ciao Platy! Che piacere vederti ogni tanto online!
    Grazie per aver apprezzato le mie fotografie.Sei sempre carinissima!
    Un abbraccio forte!
    • Like
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Yeye mi fa sempre piacere passare a salutare, commentare, lasciare preferenze, e se riesco mettere qualche foto :)
    Di nulla, son tutti meritati i like. :)
    Un abbraccione grande grande cara Yeye e una buonanotte. :*
    • Like
    Reactions: yeye27
    yeye27
    yeye27
    Grazie,ciao cara! Ti do il buongiorno xkè leggo ora il tuo messaggio:)
    Quando hai tempo e voglia di passare sei sempre la benvenuta ed un piacere leggerti e salutarti. un abbraccione di buon tutto!!!:)
    Platycodon
    Platycodon
    Grazie Yeye. Un abbraccione e...buon Natale in ritardo...ma buone festeeeeeee :) un abbraccio forte.
    Ciao platy, ti andrebbe di partecipare allo swap natalizio? ;)
    • Like
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Pica grazie mille per avermi scritto dello swap, ti chiedo tantissimo scusa, ma come dicevo ad Olmo dall'app non riesco a vedere i messaggi profilo.
    Per lo swap non riesco quest'anno, devo ancora preparare tutto anche per la bds. Però grazie per l'avviso :)
    Olmo60
    Olmo60
    si si...dall'app...ma a me hai detto che è colpa del veleno per le talpe! prrrrrrrrr
    Platycodon
    Platycodon
    Ha ha ha ha Olmo......guarda non mi parlare di veleno, che proprio stamattina è morto il gatto affezionato della mia dolce metà e mio.... Guarda!! Vicini inutili!!
    • Like
    Reactions: Olmo60
    ehi! ci sei??
    • Like
    Platycodon
    Platycodon
    Scusa Olmetta, ma le volte che passo sul forum controllo da tapatalk, e non mi da i messaggi profilo, che tristezza. Allora sono passata di qui da google
    • Like
    Olmo60
    Olmo60
    no preocupe ( iin spagnolo, che stasera mi sento poliglotta..ahaha) abbraccione.
    Ciao Platy, come butta? :)
    • Like
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Waveeees. Tutto beneeee. Tu come va? Mi fa sempre tanto piacere trovare visite sul blog =)
    Grazieeee.
    Un po'di relax ci voleva eh.
    • Like
    Waves
    Waves
    Il tuo blog va proprio alla grande!!!! Bravissima, davvero. :)
    Platycodon
    Platycodon
    Grazie mille Waves sono davvero contenta
    • Like
    Ciao Platy,mi hai carinamente sommersa di preferenze!!
    Grazie infinite!!!!!
    Un salutone e un abbraccio della buona notte!!!!
    • Like
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Yeye :) Ma figurati :) E' un piacere
    Un abbraccione grande, buona serata Yeye. Un salutone anche da me :)
    • Like
    yeye27
    yeye27
    Buona notte Platy!!! Un abbraccio!!!:)
    Che sorpresa rivederti online per più di un giorno!!!! :)
    • Like
    Waves
    Waves
    ordinato in velocità il pollaio in legno, che non è arrivato in tempo, naturalmente... :D certo tempo per pensarci ce l'ho avuto dopo!! Ahahahahah mi fa ancora ridere sai? :)
    Platycodon
    Platycodon
    Che bello =) haha immagino. E' un bel racconto, l'inizio di una nuova passione :)
    Hai fatto proprio bene, e vedo che le soddisfazioni sono tante.
    Beh ovviamente se prenderò qualche pulcino te lo direi addirittura prima, quando la decisione sarebbe appena presa. :D
    • Like
    Waves
    Waves
    Brava brava, tienimi aggiornata. Ahahahahahaah che impicciona che sono... eh? Ma si parla di galline!!!! (faccina con occhi a cuore)
    ciao "fotografa", come stanno i tuoi uccelllini? ti penso. baci.
    • Like
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Olmo, quanto tempo. :) Si gli uccellini tutto bene :) la notte dormono sull'albero fuori dalla finestra :)
    Come stai tu?? :)
    Anche io non mi dimentico :) Baci baci
    • Like
    Olmo60
    Olmo60
    io calma piatta ora si, ora no...si dice "schizzata??:) i miei gatti mandano un saluto ai tuoi uccellini ma meglio che non si incontrino. Buona notte tesoro, (smack)
    Platycodon
    Platycodon
    Si dai :) si dice. Ci capiamo noi :D
    Hahahah esatto meglio che non si vedano altrimenti è pappa pronta. Poverini mi viene tristezza solo pensarci :z
    Buona serata Olmooooo, bacione.
    • Like
    Uèèèèèè!!! tutto bene?
    • Like
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Waves :) si tutto bene? E tu? Come va??
    E' bello sentirsi ogni tanto :) nonostante non sono più tantissimo presente.
    • Like
    ciao Platy, ho visto che hai fatto una passata di qui, sempre un piacere :)
    bacioni, buon weekend!!
    • Like
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Elena :)
    Si lo faccio sempre un salto qui :) mi fa molto piacere :)
    Buona serata Elena :)
    Bacioni anche a te :)
    Platycodon
    Platycodon
    Elena, bellissima l'iniziativa degli acquisti in evidenza a lidl!!!
    Ti ricordo anche i bulbi (nerine, e via dicendo) mi pare fine inverno-inizio primavera. Mentre i bulbi e rizomi in scatola inizio primavera
    elena_11293
    elena_11293
    ciaoo!! eh sì, mi ricordo eccome anche quelli, ma spero che qualcuno mi aiuti in quella volta a fare l'elenco dei nomi, perché sono talmente tanti! ma pian piano riusciremo ;)
    bacioni, buon weekend!
    Ciao Platy!! :)
    è da un po' che non ti vedo sul forum, ero curiosa di vedere le tue fioriture di quest'anno!!
    Tutto bene..? Un caro saluto!! :)
    • Like
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Cori :) Grazie del pensiero.
    Si si a me tutto bene :) a te come va?
    Eh per le fioriture spero di rifarmi presto, oltre al tempo che manca, ultimamente ho anche avuto un problema col pc :(. Ma spero di rifarmi presto, e anche se non riuscirò a pubblicarle tutte almeno una parte :)
    • Like
    Reactions: cori_93
    cori_93
    cori_93
    Tutto bene anche io!! :)
    Allora spero presto di vedere qualcuna delle tue piantine!!
    Buon proseguimento!! :)
    • Like
    Platycodon
    Platycodon
    Grazie Elena. Non ricordo se te l'avevo detto, ma ho dato una letta al sito per i giorni e ci azzecca :)
    elena_11293
    elena_11293
    sì, mi avevi accennato, bene ;)

intanto nei giorni scorsi è fiorita la tua rosa!! peccato che sia accaduto sotto alla pioggia :( così il primo mazzolino (che piccine che sono, tenerissime!, non so se sia la loro dimensione naturale o è perché sono le prime) è già sfiorito ma se ne fa un'altro fotografo e ti faccio vedere, intanto ancora grazie! xxoo
    Ciao Platyyyy!!!!! E' bello rileggerti! Tutto bene? Grazie per gli auguri che ricambio con piacere.
    Bolla e Macchia sono in forma? Spero tanto di si!
    Buona giornata di Pasquetta e un abbraccione!
    yeye
    • Like
    yeye27
    yeye27
    Ciao Platy!!!!,come ti capisco, gli impegni sono sempre così tanti che il tempo non è mai abbastanza e la giornata vola via con ancora tante cose da fare.Sono sicura che il tuo laghetto e il tuo giardino diventeranno sempre più belli,perché tu sei talmente brava a fare tutto!!! Un grande abbraccio di buona serata
    yeye
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Yeye :). Eh il giardino prosegue, però quest'inverno molte piante mi hanno lasciata purtroppo :( non è stato il massimo.
    Che triste che il tempo sia sempre poco.
    Un abbraccione grande grande, e una buonissima giornata :) bacio
    • Like
    yeye27
    yeye27
    Ciao cara Platy!!! Anche a me,buona parte dei miei gerani non hanno superato l'inverno.Pazienza,così ho la scusa per comprarne di nuovi!:)) Ogni qualvolta ho un po' di tempo faccio una vista al tuo Blog.Complimenti per quanto sei brava! Buon fine settimana e un abbraccione della buonanotte!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto