• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Platycodon

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Buongiorno Platy, e anche se in ritardo buone feste! Ho letto della sfortunata sorte del micio. Mi spiace tantissimo
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Grazie mille Pica.
    Buone Feste anche da parte mia in ritardo... O meglio buon anno :)
    Eh per il gattino mi dispiace un mondo, era speciale. L'umano purtroppo con la testa non c'arriva
    Buon Natale Platy, se passi di qui! :* :*
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao. Waves eccomi qui, grazie mille :) tanti carissimi auguri anche a te anche se tardi però ancora in tempo per gli auguri di buone feste :)
    Grazie del pensiero :*:*
    • Like
    Reactions: Waves
    Si rivede la Platy! ma grazie :*
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Waves. Di niente :) è un piacere :*
    È bello risentirsi. Ah a proposito mi hai fatto venire un pallino assurdo..... la pirografia. giovedì a Lidl portano il pirografo, e sono anche in fase di costruzione per uno fai da te. :D
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    WoWWWW!! felice di averti contagiata!!!! :) :)
    la lidl salva tutti... xD
    Platycodon
    Platycodon
    Lidl è eccezionale, alla fine ho preso il pirografo :)
    Ciao Platy! Che piacere vederti ogni tanto online!
    Grazie per aver apprezzato le mie fotografie.Sei sempre carinissima!
    Un abbraccio forte!
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Yeye mi fa sempre piacere passare a salutare, commentare, lasciare preferenze, e se riesco mettere qualche foto :)
    Di nulla, son tutti meritati i like. :)
    Un abbraccione grande grande cara Yeye e una buonanotte. :*
    • Like
    Reactions: yeye27
    yeye27
    yeye27
    Grazie,ciao cara! Ti do il buongiorno xkè leggo ora il tuo messaggio:)
    Quando hai tempo e voglia di passare sei sempre la benvenuta ed un piacere leggerti e salutarti. un abbraccione di buon tutto!!!:)
    Platycodon
    Platycodon
    Grazie Yeye. Un abbraccione e...buon Natale in ritardo...ma buone festeeeeeee :) un abbraccio forte.
    Ciao platy, ti andrebbe di partecipare allo swap natalizio? ;)
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Pica grazie mille per avermi scritto dello swap, ti chiedo tantissimo scusa, ma come dicevo ad Olmo dall'app non riesco a vedere i messaggi profilo.
    Per lo swap non riesco quest'anno, devo ancora preparare tutto anche per la bds. Però grazie per l'avviso :)
    Olmo60
    Olmo60
    si si...dall'app...ma a me hai detto che è colpa del veleno per le talpe! prrrrrrrrr
    Platycodon
    Platycodon
    Ha ha ha ha Olmo......guarda non mi parlare di veleno, che proprio stamattina è morto il gatto affezionato della mia dolce metà e mio.... Guarda!! Vicini inutili!!
    • Like
    Reactions: Olmo60
    ehi! ci sei??
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Scusa Olmetta, ma le volte che passo sul forum controllo da tapatalk, e non mi da i messaggi profilo, che tristezza. Allora sono passata di qui da google
    • Like
    Reactions: Olmo60
    Olmo60
    Olmo60
    no preocupe ( iin spagnolo, che stasera mi sento poliglotta..ahaha) abbraccione.
    Ciao Platy, come butta? :)
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Waveeees. Tutto beneeee. Tu come va? Mi fa sempre tanto piacere trovare visite sul blog =)
    Grazieeee.
    Un po'di relax ci voleva eh.
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    Il tuo blog va proprio alla grande!!!! Bravissima, davvero. :)
    Platycodon
    Platycodon
    Grazie mille Waves sono davvero contenta
    • Like
    Reactions: Waves
    Ciao Platy,mi hai carinamente sommersa di preferenze!!
    Grazie infinite!!!!!
    Un salutone e un abbraccio della buona notte!!!!
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Yeye :) Ma figurati :) E' un piacere
    Un abbraccione grande, buona serata Yeye. Un salutone anche da me :)
    • Like
    Reactions: yeye27
    yeye27
    yeye27
    Buona notte Platy!!! Un abbraccio!!!:)
    Che sorpresa rivederti online per più di un giorno!!!! :)
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Waves
    Waves
    ordinato in velocità il pollaio in legno, che non è arrivato in tempo, naturalmente... :D certo tempo per pensarci ce l'ho avuto dopo!! Ahahahahah mi fa ancora ridere sai? :)
    Platycodon
    Platycodon
    Che bello =) haha immagino. E' un bel racconto, l'inizio di una nuova passione :)
    Hai fatto proprio bene, e vedo che le soddisfazioni sono tante.
    Beh ovviamente se prenderò qualche pulcino te lo direi addirittura prima, quando la decisione sarebbe appena presa. :D
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    Brava brava, tienimi aggiornata. Ahahahahahaah che impicciona che sono... eh? Ma si parla di galline!!!! (faccina con occhi a cuore)
    ciao "fotografa", come stanno i tuoi uccelllini? ti penso. baci.
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Olmo, quanto tempo. :) Si gli uccellini tutto bene :) la notte dormono sull'albero fuori dalla finestra :)
    Come stai tu?? :)
    Anche io non mi dimentico :) Baci baci
    • Like
    Reactions: Olmo60
    Olmo60
    Olmo60
    io calma piatta ora si, ora no...si dice "schizzata??:) i miei gatti mandano un saluto ai tuoi uccellini ma meglio che non si incontrino. Buona notte tesoro, (smack)
    Platycodon
    Platycodon
    Si dai :) si dice. Ci capiamo noi :D
    Hahahah esatto meglio che non si vedano altrimenti è pappa pronta. Poverini mi viene tristezza solo pensarci :z
    Buona serata Olmooooo, bacione.
    • Like
    Reactions: Olmo60
    Uèèèèèè!!! tutto bene?
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Waves :) si tutto bene? E tu? Come va??
    E' bello sentirsi ogni tanto :) nonostante non sono più tantissimo presente.
    • Like
    Reactions: Waves
    ciao Platy, ho visto che hai fatto una passata di qui, sempre un piacere :)
    bacioni, buon weekend!!
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Elena :)
    Si lo faccio sempre un salto qui :) mi fa molto piacere :)
    Buona serata Elena :)
    Bacioni anche a te :)
    Platycodon
    Platycodon
    Elena, bellissima l'iniziativa degli acquisti in evidenza a lidl!!!
    Ti ricordo anche i bulbi (nerine, e via dicendo) mi pare fine inverno-inizio primavera. Mentre i bulbi e rizomi in scatola inizio primavera
    elena_11293
    elena_11293
    ciaoo!! eh sì, mi ricordo eccome anche quelli, ma spero che qualcuno mi aiuti in quella volta a fare l'elenco dei nomi, perché sono talmente tanti! ma pian piano riusciremo ;)
    bacioni, buon weekend!
    Ciao Platy!! :)
    è da un po' che non ti vedo sul forum, ero curiosa di vedere le tue fioriture di quest'anno!!
    Tutto bene..? Un caro saluto!! :)
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Cori :) Grazie del pensiero.
    Si si a me tutto bene :) a te come va?
    Eh per le fioriture spero di rifarmi presto, oltre al tempo che manca, ultimamente ho anche avuto un problema col pc :(. Ma spero di rifarmi presto, e anche se non riuscirò a pubblicarle tutte almeno una parte :)
    • Like
    Reactions: cori_93
    cori_93
    cori_93
    Tutto bene anche io!! :)
    Allora spero presto di vedere qualcuna delle tue piantine!!
    Buon proseguimento!! :)
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Grazie Elena. Non ricordo se te l'avevo detto, ma ho dato una letta al sito per i giorni e ci azzecca :)
    elena_11293
    elena_11293
    sì, mi avevi accennato, bene ;)

    intanto nei giorni scorsi è fiorita la tua rosa!! peccato che sia accaduto sotto alla pioggia :( così il primo mazzolino (che piccine che sono, tenerissime!, non so se sia la loro dimensione naturale o è perché sono le prime) è già sfiorito ma se ne fa un'altro fotografo e ti faccio vedere, intanto ancora grazie! xxoo
    Ciao Platyyyy!!!!! E' bello rileggerti! Tutto bene? Grazie per gli auguri che ricambio con piacere.
    Bolla e Macchia sono in forma? Spero tanto di si!
    Buona giornata di Pasquetta e un abbraccione!
    yeye
    • Like
    Reactions: Platycodon
    yeye27
    yeye27
    Ciao Platy!!!!,come ti capisco, gli impegni sono sempre così tanti che il tempo non è mai abbastanza e la giornata vola via con ancora tante cose da fare.Sono sicura che il tuo laghetto e il tuo giardino diventeranno sempre più belli,perché tu sei talmente brava a fare tutto!!! Un grande abbraccio di buona serata
    yeye
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Yeye :). Eh il giardino prosegue, però quest'inverno molte piante mi hanno lasciata purtroppo :( non è stato il massimo.
    Che triste che il tempo sia sempre poco.
    Un abbraccione grande grande, e una buonissima giornata :) bacio
    • Like
    Reactions: yeye27
    yeye27
    yeye27
    Ciao cara Platy!!! Anche a me,buona parte dei miei gerani non hanno superato l'inverno.Pazienza,così ho la scusa per comprarne di nuovi!:)) Ogni qualvolta ho un po' di tempo faccio una vista al tuo Blog.Complimenti per quanto sei brava! Buon fine settimana e un abbraccione della buonanotte!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto