• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum di Giardinaggio.it

Platycodon
Platycodon
Ciao Waves!!!! Scusa il ritardo, purtroppo dall'app non riesco a vedere i messaggi profilo. E acceso meno spesso da sito.
Tutto bene cara Waves e tu?? :)
  • Like
Reactions: Waves
Waves
Waves
ehilà!!!!! anche io tutto ok... ho la bega del mangime per le cocche!! :D XD lo vorrei bio e vorrei farlo io (fa pure rima :D) con gli ingredienti semplici perchè non mi piace che ci mettono gli additivi...ma trovare chi vende cereali/legumi bio come foraggio non è semplicissimo! :D poi a ferragosto...campa cavallo...! :D :D vab, ogni tanto fanno pure qualche ovetto
Waves
Waves
, pensa che gli ho pure fatto un braccialetto da appendere nel pollaio!! :D :D prendevano sempre di mira il mio (stupidissimo con perline di plastica :D) e così le ho fatte contente!!! :D come stanno Flora e Fauna?? i pesciolini? immagino che le piante da te vadano alla grande anche con quest'afa.. ;) ;) godiamoci l'estateeeeeeee :) :)
Waves
Waves
ah dimenticavo!!! io ti avrò passato la pirografia ma tu mi hai passato la pasta di mais!! :D :D :D ho fatto una bambolina qualche giorno fa dopo aver visto un tuo vecchio post!! ho usato al posto dell'olio johnson l'olio di semi
Waves
Waves
, poi però credo di aver fatto una sciocchezza per ammorbidirla ho messo un po' di crema per le mani, che però ho visto conteneva glicerina....:O quindi poi si è crepato ma qualcosa ho tirato fuori!!! :D :D salutone e buona domenica :* :*
Platycodon
Platycodon
Ciao Waves scusa il ritardissimo!!!!!!!
Immagino davvero il fatto del mangime bio. È un problema grande, però sai cosa? Seguendo il forum di Calopsite e informandomi per le mie, ci sono buone marche e sanno consigliare bene. Uso il versele laga ma non so se per le galline ci sia. Comunque anche Ornitalia o Manitoba. Resta sempre il dubbio se ci siano per le galline. Come hai risolto??
Alto