• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum di Giardinaggio.it

×pubblicità
Platycodon
Platycodon
Ciao Waves!!!! Scusa il ritardo, purtroppo dall'app non riesco a vedere i messaggi profilo. E acceso meno spesso da sito.
Tutto bene cara Waves e tu?? :)
  • Like
Reactions: Waves
Waves
Waves
ehilà!!!!! anche io tutto ok... ho la bega del mangime per le cocche!! :D XD lo vorrei bio e vorrei farlo io (fa pure rima :D) con gli ingredienti semplici perchè non mi piace che ci mettono gli additivi...ma trovare chi vende cereali/legumi bio come foraggio non è semplicissimo! :D poi a ferragosto...campa cavallo...! :D :D vab, ogni tanto fanno pure qualche ovetto
Waves
Waves
, pensa che gli ho pure fatto un braccialetto da appendere nel pollaio!! :D :D prendevano sempre di mira il mio (stupidissimo con perline di plastica :D) e così le ho fatte contente!!! :D come stanno Flora e Fauna?? i pesciolini? immagino che le piante da te vadano alla grande anche con quest'afa.. ;) ;) godiamoci l'estateeeeeeee :) :)
Waves
Waves
ah dimenticavo!!! io ti avrò passato la pirografia ma tu mi hai passato la pasta di mais!! :D :D :D ho fatto una bambolina qualche giorno fa dopo aver visto un tuo vecchio post!! ho usato al posto dell'olio johnson l'olio di semi
Waves
Waves
, poi però credo di aver fatto una sciocchezza per ammorbidirla ho messo un po' di crema per le mani, che però ho visto conteneva glicerina....:O quindi poi si è crepato ma qualcosa ho tirato fuori!!! :D :D salutone e buona domenica :* :*
Platycodon
Platycodon
Ciao Waves scusa il ritardissimo!!!!!!!
Immagino davvero il fatto del mangime bio. È un problema grande, però sai cosa? Seguendo il forum di Calopsite e informandomi per le mie, ci sono buone marche e sanno consigliare bene. Uso il versele laga ma non so se per le galline ci sia. Comunque anche Ornitalia o Manitoba. Resta sempre il dubbio se ci siano per le galline. Come hai risolto??
Alto