• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.534

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • eh eh... infatti io tendo a rimanere di più in ufficio... c'è l'aria condizionata e si sciala! :ciglione:
    Mmmmm... però non rispondi mai porca trota.... vedrai che ti convincerò a venire a Bologna! :eek:k07:
    Si vede che non abbiamo niente da fà? :D
    Sarà il caldo... sarà l'estate... sarà che non c'ho voja de lavorà... sarà sarà quel che sarà! ........... :baf:
    Vieni a Grottammare domani? :ciglione: eh eh, sto scherzando dai... è sempre il caldo di cui sopra :smok:
    K
    Ciao Ele,scusa se rompo sempre te,ma sono in ansia...acari!:(Infatti dopo le roselline e l'ibiscus a...pois,temo che ora li abbia presi anche la mia amata bouga!:cry:Infatti sto trovando gli apici dei nuovi getti con le foglie accartocciate ed altre ..deformi.:squint:Non vedo afidi nè cocciniglia(ad aprile ho dato il confidor)e non vedo nulla sotto le foglie.:confused:Ho iniziato a fare docce tutte le mattine a tutte(hanno sole al pomeriggio)ma vorrei che tu mi consigliassi un acaricida e mi dicessi ogni quanto darlo.Il mio vivaio tiene i prodotti bayer,ce n'è uno buono che hai usato?Poi ho imparato che bisogna anche eliminare le uova con l'olio minerale,che ho appena comprato,ma dopo quanto dall'altro e per quante volte?:confuso:Non voglio esagerare,ma ho paura che le docce non bastino più.....:(Grazie se puoi aiutarmi.....:love_4:
    M
    ciao elebar... simpatico il fatto della schefflera :lol:
    ... 200 gg!! allora campa cavallo che l'erba cresce!! :D
    Ho letto del problema di quell'altra disgrazzzieeeta come me... ho letto anche che qualcuno riesce a visualizzarli i suoi albums, ma... ma che dentro ci sono foto di altri utenti!!:D
    :rolleyes:chissà le mie cicciotte sfocate e pulciose dove sono finite...

    :squint:ehi, biondona dei cartoons, le tue foto come stanno...???:squint:

    Robinson vuole darti una mano... [IMG]

    Grazie e scusa [IMG]
    Su tre richieste d'aiuto, almeno una era sensata... :rolleyes: un'ottima media, direi... Alla prossima, bionda!! :smok:
    Ciao Elebar,
    ho spostato un po' di discussioni nelle apposite sezioni. In pratica ho fatto un po' di ricerche con chiavi come "rincospermo" "camelia" "rododendro" (parole nel titolo) e poi ho spostato le discussioni.

    Spero di aver fatto bene...
    Volevo chiedere: l'ortensia va nelle acidofile, secondo te? Apro un sondaggino per vedere che dicono?
    Bonjour elebar!
    Scusa se disturbo ancora, ma sono finalmente diventata giardinauta! [IMG] Come sarebbe che non te ne frega?:squint:
    Ho letto nel regolamento che quando si diventa giardinauti o quando si bazzica il forum da tot tempo, si ha accesso a delle sezioni "particolari"... :ok07:
    Ecco... prima mi spariscono gli albums poi nessuno mi fa entrare nel santuario del divino amore dei giardinauti! :cry:
    Cominciano a venirmi i complessi...:squint:
    Mi aiuti? [IMG]
    Grazie in anticipo. :flower:

    ps spero di non averti creato imbarazzi particolari con l'offerta d'amicizia, mi riferisco a quelle cosacce che riusciamo a scrivere io e Pancrazio (che riesco a scrivere! :D)... se così non fosse, capirei se tu decidessi di depennarti dalla mia splendida listarella. :embarrass
    Avrei voluto farlo prima, ma temevo che sembrasse un'opera di lecchinaggio...
    :rolleyes: Invece ora che ho le foto da recuperare, mi sembra proprio il momento più oppurtuno!!
    Uffy, mannaggia alla pupazza, mi sono rimasti solo i titoli a mo' di beffa!
    Ho provato ad entrare ma vengo dirottata verso l'unico album vuoto già da prima...
    :squint::squint::squint:
    No comment.

    Nonna Belarda facendo le scarpe a Colombo e Poirot, ha risolto il caso: sei stata tu
    :squint: avevi il movente...
    :squint: avevi la possibilità...
    :squint: ed ora hai pure confessato!
    Nooo, non ho provato a rimetterle, speravo di evitarmi la faticaccia di caricare un'altra volta quelle zozzerie... [IMG] [IMG] [IMG] [IMG] [IMG]

    (prendo bene l'inconveniente, non trovi?:rolleyes:)
    Bonjour madame, posso rubarle un minuto?

    Ti disturbo poichè sono successe cosacce alle foto delle mie cicce (sì, quelle orribili foto sfocate... la perdità è immensa e coinvolge tutto il forum!! ), insomma sono letteralmente sparite!!:squint:
    Il mistero s'infittisce... :squint: le foto sono sparite dal mio profilo, ma non dal gruppo dei grassofili... :squint:...

    Il tenente Colombo, Poirot e nonna Belarda sono già arrivati sul luogo del misfatto per indagare... ma dato che di questa tribù di rinco non mi fido manco per niente, potresti dar tu un'occhiatina :baf: con i tuoi superpoteri?
    Grazzzzieeee:flower:

    PS
    nooo, non le ho cancellate io per sbaglio!!
    nooo, non le ha cancellate Robinson per sbaglio!!
    nooo, non l'abbiamo fatto e poi l'abbiamo dimenticato!!... [IMG]
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto