• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.534

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Eh, anch'io ho fatto le tue prove, pensa che l'ho messa sulla balconetta! più sole di lì!
    Ma sì, sono tutti capaci di avere sulco accestite e compatte, ma noi siamo mooolto più originali :hehe: :ciglione: :D
    Ah sì, mi chiedevi della sulco... sì, mi sento complessata :ros: :storto:
    Però ho trovato la soluzione x farla sembrare più bassa! :slow:



    La rinvaso fino almeno alla metà della lunghezza :fischio:... cosa ne dici? :D
    Uèè, mi hai invaso il pannello di controllo! :martello2 :D

    Ti piacciono? Alcune le conoscevo, altre no, sono stati amori a prima vista... speriamo bè! La heliosa l'ho pagata 4 euro, ma poi ho visto che per 5 ne potevo prendere una un pelino più grossa :burningma, però fa niente.
    L'avonia mi sa che è una news di quest'anno, ce l'avevano in diversi :eek:k07:... è carina anche se senza spine, eh? :ciglione:
    Poi? cosa chiedevi che non mi ricordo più? :lol:

    Ah, sarai come dici te ignorante, ma hai delle piante bellissime, ora che le mostri finalmente me le godo :love:... in senso lato eh :D
    Buonanotte :love_4:
    Non credo, mi è capitato di vedere altri forum con questo software e credo proprio che discussioni e messaggi degli utenti siano sempre visibili, non puoi fare in modo di non far vedere i tuoi. Non so se sono stata chiara...
    Ho fatto la prova mettendo solo gli amici...si vede comunque, scusa se rompo....non sarà perchè mi riconosce l'IP ora e mi vede come utente il sistema?
    Scusa Elebar, entrando sul profilo di un utente, tipo il mio, come faccio a non far vedere ad un utete non registrato, le statistiche i topic aperti etc..?
    Vieni con noi a cene veroooooooooooo?
    Senti, sollecita di là, che sto aspettando che ti rispondano a proposito della "calce spenta" :fifone2: :lol:
    (basta, stasera non ti disturbo più, ok? buonanotte :love_4:)
    È inutile che mi spernacchi, tanto la foto ricordo non c'è :lol:... ovvero, c'è, ma solo del siciliano... se ti interessa...:D
    Cosaaaa? La foto ricordo? :squint:
    Tzè, a te non ti faccio vedere un bel niente, a patto che...:rolleyes:
    Infatti anche a me sembrava strano fossero nati tutti oggi...comunque messaggio ricevuto, passo e chiudo!
    K
    Un salutino solo per dirti che sto continuando con le ...docce mattutine e la situazione è stabile.:storto:per ora niente chimica....:martello::love_4::Saluto:
    Sono nuovo in questo forum.
    Sto cercando da mesi di seminare la lattuga in semenzaio ma non ne vuole proprio sapere di nascere: ho provato a sterilizzare il terricio in forno, a sterilizzare i semenzai alveolati di polistirolo con varechina, ho utilizzato sia semi acquistati in bustine sia semi miei, ho seminato in luna calante, innaffio con acqua del rubinetto lasciata decantare un giorno, utilizzo un terriccio composto da 40% di torba 40% di sabbia di fiume e 20% di terriccio stallatico preparato da me. cosa sto sbagliando? non e forse il periodo adatto? anche se sulle bustine c'è scritto che si poò seminare in questo periodo. le altre sementi come: bietole, rucola, finocchi, carote e spinaci sono nati tutti.
    In più volevo sapere qual'è il momento migliore per estirpare e ritrapiantare le piantine in eccesso? anche per questa operazione bisogna vedere la luna? se un momento del giorno ben preciso per fare questa operazione.

    Grazie infinite in anticipo per l'aiuto.
    K
    Grazie come sempre,Ele!!:love_4:No,per ora non vedo puntini sulla bouga,ma le foglie accartocciate sui nuovi getti sono davvero tante!:(Provo ancora per qualche giorno con le docce,altrimenti passo alle maniere...forti!:mazza:Se compro quei prodotti,poi ti chiedo ogni quanto devo usarli.Smack!:love_4:
    ciao Elena...l'aria per me è buona ovunque,qui stavo ormai da 1 anno e poi qualche amico a cui tenevo ce l'ho e nell'insieme anche il forum non mi dispiace ,c'è gente competente ,prendo e dò anchio....qualche giretto l'ho fatto in più e qualcuno lo facevo già da prima di entrare qui e diciamo che anche li sono ben accetto,diciamo che mi so far accettare ovunque solo che a volte riesce fuori il mio carattere un pò ribelle:lol::lol:e questo a volte crea attriti ,ma sono accettabili.....:love_4::lol::lol:
    Ma... ci sto ripensando (perché sono cornuta, evidentemente)... non mi dirai che non guidi la macchina??? con tutto quel popò di revisioni automobilistiche??? naaaaaaaaaaa :squint:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto