• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.534

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Il titolo è proprio quello,è del 3 luglio postata in giardinaggio.Come si fa a darti il link?.....:crazy:guarda nel mio profilo in statistiche e la trovi subito.Grazie mille!:love_4:
    K
    Ciao Elebar,mi fai un piacere?:storto:puoi spostare da giardinaggio a parassiti la mia discussione "hibiscus con foglie...a pois"? Temo si tratti di acari e vorrei qualche consiglio.Grazie!:love_4:
    Ciao! :)
    Conosci solo me di quelli in linea adesso? :confuso:
    (mi sento deficiente, mi sa che non ho capito qualcosa... :storto:)
    scusa la domanda un po così, ma Mauro tiene il sedere che brucia in sto periodo? (in senso metaforico eh) così eh giusto per sapere, visto che non era nulla di trascendedntale quel post, a parte la risposta a un maschilista, per non parlare della chiusura del DDD su aldrovandi che mi è sembrata addirittura una chiusura per paura che qualcuno leggesse..
    posso concordare che era da cancellare, ma insisto che ogni volta che su un forum pubblico si cancella un mess o una discussione, toccherebbe mettere almeno la dicitura --cancellato-- e magari anche il motivo, cosa che qua non avviene mai, è una forma di rispetto verso gli utenti.
    ciao Ele...
    io ogni volta che ti contatto nn faccio che avanzare richieste :inc:
    spero però che possano essere anche utili consigli.
    guardando le sessioni presenti nel forum, notavo che manca un'area dedicata alle acidofile. credi che sia un problema crearla ?
    ti chiedo ciò, perchè oltre all'importanza di questo tipo di piante in giardino, faccio un pò fatica a seguire gli interventi che sono sparpagliati un pò in giro per il forum...
    che ne pensi ? nn dirmi che ti rompo :martello:
    Un grato saluto
    e l'augurio di una ottima fine di settimana.

    :Saluto::flower::Saluto::flower::Saluto:
    non direi proprio e comunque non si è contravvenuto a nessun articolo del regolamento. ma vabè prendo atto che è meglio scrivere il sinonimo di una parola che discutere di qualcosa di sociale.
    scusa ma per quale motivo chiusa la discussione su aldrovandi? non si parlava di politica, ne di sesso ne di religione, e men che meno ci si stava insultando, sarebbe carino venire avvisati prima di una chiusura insensata e a cacchio, grazie.
    FFFFFFFFFFF...... FFFFFFFFFFFFFFF......FFFFFFFFFFFFFF

    (ti sto soffiando sul viso, vedo che ti stai scaldando! :D)

    :lol: :lol: (lasciami ridere, ti prego, che mi girano i maroni tanto x cambià :storto:)
    non so rispondere alle "reputazioni" ma volevo dirti che la piccola gattina minù accetta il grattino con piacere :) ciao e buona giornata!
    Sì sì, ho capito, io invece ti parlavo di me :ros:... eravamo in argomento :storto: :martello: :Saluto:
    Stai tranquilla, cercherò di tenere a bada i miei istinti la prossima volta (forse)... :D
    Ehm... ammetto di essere permalosa... :ros:... che ci vuoi fare, dovrò pure avere qualche difetto???!?! :lol:
    Ciao :love_4:
    Ops... non me vorrai menà? :embarrass :fifone2:
    Ok, avrò interpretato male io allora l'acidità di certe frasi... non ho mica detto che non avesse ragione, ma c'è modo e modo per dire le cose! :eek:k07: Guarda me, quanto sono gentile quando ti parlo :hehe:...
    Dai, la butto sempre sul ridere, lo so... mi viene naturale :ciglione:
    Ciaooooo :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto