• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ale78
Reaction score
9

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • K
    Come sta il tuo ibi con gli acari? :confuso: I miei così così perchè forse ho esagerato con l'acaricida....:martello: .Piano piano migliorano,non so però se dare la seconda dose.Tu? :confused: :Saluto:
    Ciao ale,se non sbaglio mi inviasti tu la tradescantia pallida,siccome non e' sopravvissuta,volevo sapere se,inviandoti i francobolli e busta,mi potresti mandare qualche talea quando e se ce l'hai.grazie mille serena
    Ciao Ale,
    sono curiosa di sapere se ti sono arrivate l'altra busta che ti avevo mandato......
    Ciao,
    è arrivato questa volta???
    Spero tanto di si.....fammi sapere...
    Le tue piantine stanno benissimo!!!
    Ciao Ale,
    domani ti spedisco nuovamente le piantine, questa volta te la mando in raccomandata e spero tantissimo che ti arrivi....
    Fammi sapere
    Ti avevo risposto, ma hai la casella mp piena, comunque di piante ne ho ancora e te le mando molto volentieri....accetto molto volentieri una delle tue piantine che mi hai scritto
    Ale hai la casella messaggi privati piena, ti rispondo qui
    avevo fatto una lista ma non ricordavo più se poi ero riuscita ad accontentare tutti. Allora quando lo spedisco ti faccio sapere. baci :)

    ps meglio tardi che mai :lol::martello:
    M
    mi dispiace per il cereus... :(
    ma cmq...
    Arrivatiiiii!!!Ma però la busta era aperta e sono un pò schiacciati!!Ti consiglio x la prossima volta di mettere lo scotch sulla chiusura della busta!!!ciao ciao e grazie 1000
    Stavo infatti per mandarti un mess per sapere se c'erano novità.
    Accidenti ormai è una settimana e con questo caldo dentro ad una busta non so in che condizioni arriveranno!!!
    Bene, sono contenta che siano arrivati tutti sani e salvi … non ti preoccupare per il momento siamo a posto così!!!

    Ciao ciao

    Ale
    ciao Alessia, sono arrivati questa mattina sani e salvi... presto ti faccio vedere la foto.... appena la scarico dalla macchinetta fotografica... grazie ancora... come posso ricambiare?
    Allora grazie 1000 e se vedi qualcosa che t'interessa chiedimela pure!!!Se vuoi tra un pò avrò un pò di sempervivum da darti!!!ciao ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto