• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • eheh sisi l ho visto che ha una fronte piuttosto altina. :)

    ma sta ringhiera allora? fatta o no? :D

    hai postato qualche foto delle nostre ginnaste ? :ciglione:
    comunque per la tua gioia e la mia pure :D, ho postato una bella fotina nel post delle olimpiadi ^_^

    tutte carine...a parte la shawn che bho ha la faccia strana....domani devo esaminare meglio altre sue foto ahahaha.

    ora stacco....buona scrittura e buona notte per dopo

    ciau ciau :love_4:
    eh chi è che ti chiama sevi sevina? eheh

    e come ti chiami? :confuso: per me hai la faccia da...mm silvia? ma centra con sevi o non centra nulla?....magari...maria? eleonora? lucilla? alina? carla? valentina? eheh mi sa che non ho azzeccato.

    comunque no...ho appena finito di vedere la tv....ho preso l'oki perchè non mi sento molto bene...son 3 giorni che ho una specie di allergia e continuo a soffiarmi il naso...e ora mi fa un male cane le meningi e la testa. cosi ora stacco e riposo un pò, sperando che domani mi sia passato. :(
    ris,rilassattttissssima sotto un albero bellissimo,che nesuno conosceva il suo nome.e naturalmente un piccolino e venuto con me a milano,ora ce da cercarle il suo nome.poi altre taleeuzze,tanto mangiare...troppo...ma ..e ..andata ..cosi....mare brutto....litorare...con alghe..e una puzza .da morire...marsala..siciglia....peccato...ciao
    ho letto ora nel post di sensi...ahah ma te la pensi sempre come me....:D

    e sai che i miei amici per un anno mi hanno preso per il cul.o perchè a fine discorsi o fine serata dicevo sempre...bom andiamo tutti...o robe cosi...ma sempre con quel bom finale. ahahah
    appunto, io tanto bello non lo trovo...
    quando ci sono questi bei ragazzi devi subito mandarmi dei messaggi sul profilo, così io guardo, esamino, mi rifaccio un po' gli occhi. non devi essere egoista e tenerteli tutti per te, Sevi!
    IO aspetto di vedere Rossi, che è sempre un bel ragazzo!
    S
    che curiosità? dai, spara: non dire le cose a metà :)
    S
    semplice: le prime lettere del cognome e del nome :)
    123 perché se nonricordo male era troppo corto o c'era già, insomma, non me lo accettava senza 123.
    vacanze.senza pc.marsala...un po deludenti come vacanze ...ma ..non importa...mi sono portata un po di piante ,per consolarmi...non rubate....forse una....
    E..............UN ....SALUTINO..........alla sevi...ci...sta....ciao ...sevi.....da anna
    Allora dai intrulliamoci!!!!!!

    Stellina, vado a ninna, me cala la palpebra. Ci sentimo presto!
    Baci baci e notte notte!
    Le ferie le ho a settembre...... non ho ancora deciso cosa fare. Oggi pensavo di far perdere totalmente le mie tracce e di riparrmi in un trullo o qualcosa di simile, potrebbe essere un'alternativa alla solita vacanza....
    EHHHHHHH HO PROPRIO BISOGNO DI VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Periodo intenso ma tutto benone!!!!
    Ho voglie di ciaccole verdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che voglia checc'ho!!!!!! In barba al prato rinsecchito e alle foglie sbruciacchiate!!!!!!

    Come stai stellina?????????? Dillo a Wallina tua!!!!

    MUAHAHAHAHAH
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto