• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.358

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • ...un gelatino: ) nel giro di 5 minuti son diventata un cadavere ambulante hihihi..beh ora rido,prima non troppo:lol:

    un bacio anche a te!!notte vera!;)
    Ma no,niente di preoccupante,solo non sono stata troppo bene oggi pomeriggio..una specie di congestione mi sa:(ma ora tutto passato..:)il piacere è mio,un bacio.. smackkete!!
    Ciao Sevi!!passo per un salutino:love_4: come stai,tutto bene?..io oggi giornata non troppo in forma:(vado a finire di leggere una cosuccia che mi interessava nella sezione giardino e poi nanneggio:)buonaserata!!
    Così come?????.....choccate??????..........ma non gli avrai mica fatto leggere eh?????????:lol::lol::lol:
    Oddio adesso avranno bisogno di uno psicanalista........poverine!!!!!!! :storto: :storto:
    Non ho una pietra verde preferita, ma in compenso ho tante piante verdi..................:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

    Adesso che ci penso.........neanche una con le palle rosse.....:martello::martello:..........cosa dici dovrò rimediare?????????:confuso::confuso::lol::lol::lol:
    Ebbene si, deduci benissimo.....................!!!!!!!!!

    Comunque non val la pena perderci tempo, il suo sport preferito è denigrare ciò che non può avere!!!!!!
    Oh! :embarrass Mi dispiace tanto! :love_4:

    Non ci sono spesso...spero ci trovarti! :flower::flower::flower:



    ....nnnnzzzzaaaa!!!! :hehe: -:- :eek:k07:
    Più che ferragosto mi è piaciuto ieri che siamo andati in Svizzera...:)
    e oggi vado di nuovo in vacanza, torno giovedì, quindi..ciao:eek:k07:
    in verità pochi giorni fa.....perchè ormai son passati quasi 3 mesi e quindi si sa se è maschio o femmina. al 90% e femmina. mi manca solo pesarla e poi ho la certezza. perchè le femmine dovrebbero pesare molto meno dei maschietti. :)
    bhe 53 anni è una età...non è certo una giovincella, e un bacino fratturato è un problema da non sottovalutare. però mi hai dato l'idea di una signora pimpante...quindi si riprenderà in fretta. scusa ma se è la tua vicina....perchè non gli citofoni invece che chiamare al cell? :D

    comunque io tutto bene. tra poco vado a lavare la macchina di papà e poi qulla di mia sorella. poi vado a salutare i miei amici che stasera partono per formentera e io me ne sto a casa casetta :(.
    te LA saluto la gekina :)...però sta sempre nascosta eheheh
    capisco. poi va bhe se la vicina ha anche una certa età, è ancora più complicata la faccenda , se ha il bacino fratturato.
    A voler proprio precisare, se fosse dipeso da me, questa discussione non ci sarebbe stato necessità di concluderla, perché, se fosse dipeso da me, non sarebbe mai iniziata.

    Tu sei intervenuta, e io, per cortesia, ho risposto.

    Se rivai alla storia di questo forum, vedrai facilmente che io su un tuo messaggio, non sono mai intervenuto, neppure una volta, essendo ben consapevole della nostra differenza nel modo di discutere.

    Sei intervenuta tu, più volte, sui miei, in modo sempre astioso, quasi sempre senza aver nemmeno letto quello che avevo scritto.

    I motivi del tuo astio non li so. Ma credo che non ci si possa far nulla.
    Ma quanto all’evitare, io, come ben sai anche tu, ho evitato sempre accuratamente.
    Quindi almeno questo invito è proprio fuori luogo.
    sul "casalinga" abbiamo già detto tutto. pace.

    sulle piante invece non ci siamo proprio capiti. la pianta più difficile che esista per me è il geranio zonale, quello con le palle rosse. tutti sono capaci a cercare per vivai piante rare e preziose, o a ordinarne di ancora più rare da qualche sito tedesco o inglese etc. etc. "raro e prezioso" non è sinonimo di difficle: se avessi voluto dire dificile, avrei detto difficile.

    è vero, io sono pieno di pregiudizi. tra i tanti c'è quello che, il motivo più diffuso (ma non il solo, ovviamnete: ho già scritto a lungo su questo ci sono anche collezionisti veri e specialisti veri], ma il motivo di gran lungo più diffuso per cui uno si dedica a piante rare e preziose, è che non è capace a coltivare bene quelle comuni. e poiché non vuole ritrovarsi con un geranio o una petunia che sfigurano di fronte a quelli della casalinga accanto, allora ordina qualche strana e inusitata pianta in Germania.

    pregiudizi ne abbiamo tutti.
    non drammatiziamo per così poco.
    ehm vi ho un pò sbirciati..eheh sorry. come sta la tua vicina? ho letto dell'incidente di stasera....azz per fortuna la ragazza andava piano. giusto? :)
    Ci ripenserò meglio domani mattina a mente fresca, a vedere se ci cavo qualcosa

    A quest’ora io sono sempre inebetito dal sonno che mi chiude gli occhi

    Ho detto che i miei gusti in fatto di fiori sono quelli di una casalinga, che le uniche orchi che mi interessano sono solo le phalaenopsis, che per me sono solo delle petunie che fioriscono in casa d’inverno.
    Confermo
    Io personalmente non sono minimamente attratto dalle piante rare e preziose, cioè dalle piante vip e snob.
    La casalinga sono io.
    Se tu ci hai visto qualcosa di offensivo per una intera categoria di persone, mi dispiace

    Non era mia intenzione

    Stavo parlando solo di me stesso, e in verità senza modestia, dal momento che aggiungevo che qualificare le phalaenopsis come delle petunie che fioriscono in casa d’inverno, per me era un complimento.
    Per me la banalità è piuttosto una zatterina ordinata da Nardotto e Capello

    A mio parere non era possibile fraintendere, però, se il termine ha offeso qualcuno, me ne scuso.
    no, la parola casalinga, riferita a questo scambio di opinioni, non mi dice nulla. cosa mi dovrebbe dire?

    vedo che tu hai un atteggiamento generalizzato di disistima nei miei confronti.
    ne prendo atto. cos'altro doivrei dire?
    Buonasera

    Sull’inno ho visto che mi avevi attribuito cose da me mai pensate ma soprattutto mai dette. Non so perché me le avessi attribuite, evidentemente un pregiudizio.

    Quest’ultimo dissenso non so a cosa si riferisca: se a Pantani oppure a tutto (?).

    Da parte mia nessun problema in entrambi i casi. Io sono sempre interessato ad ascoltare critiche o cercare di capire opinioni diverse, purché ovviamente siano da me intelligibili.
    Ciao Sevi!!!! :love_4:
    Sì, è davvero tenerissima la cosa che Pape venga sulla mia gamba a mangiare il pinolo!!! :love::love: Prima veniva sulla gamba, prendeva il pinolo e lo portava via per mangiarlo, ora lo mangia direttamente sulla mia gamba!!!! :love::love:
    Ti saluto Pape e Nisti!!!!! :love_4:
    Un abbraccio e tanti bacioni anche da parte mia!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto