• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.360

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• PORCA MISERIA:martello::martello::martello::martello::martello::martello::martello:,ho sbagliato ancora. SGRUNT SGRUNT SGRUNT.

Puoi andare dall'altra parte?:flower::flower::flower::flower:
    Ciao cara Sevi, i miei plumbetti sono tutti e due nati da seme... non in casa mia ma dall'amica che me li ha donati. L'anno scorso il più piccolo aveva fiorito tardi.... verso la fine di luglio mi pare mentre il grande in giugno. Quest'anno sono tutti e due in fiore da una settimana.
    Sono molto contenta che ti siano nati da seme, se hai fatto come avevamo detto di spazzare i fiori caduti e rimetterli nel loro vaso. A me purtroppo neanche uno è germogliato. Ma ci riprovo comunque.
    eccoli fotografati ora :) con tantissimi boccioli che devono sbocciare
    Wow temporale spettacolare in atto da me:cool2:..............una sorpresina ???? hai trovato il plumbi bianco ???:D:D:D
    A meno che non si voglia davvero sfuggire...........ed allora la caw-woman ti lancia il cappio ed allora,se ci finisci dentro, sei veramente fregato:rolleyes:.
    Ma,in quel caso,deve trattarsi veramente di una virago che di femminile ha soltanto le sembianze:D.

Ohibo',ma questa e' solo una digressione simile ad un frutto bacato,da scartare:embarrass.
    ACCIDENTI DI UN ACCIDENTACCIO CANE !!!!:martello::martello::martello:.
    Ci capita troppo spesso.Forse e' per la foga di risponderti;oppure perche' talora sono stanco di cervello.

Immaginavo la tua risposta all'aceto e non potevo aspettarmi di meglio. Comunque,era solo una battuta melensa, di quelli che si arrampicano sui vetri. Figurati se si riesce mai a tenere in pugno le donne. E' sempre una battaglia persa:squint: perche' le donne sanno soffrire meglio; attendono;poi agiscono di rimessa,ti avvolgono in una ragnatela impalpabile e ti trovi ancora in loro potere.:lol:.
    Sempre che ( ed e' ancora peggio ) non ti chiudano fuori dal loro regno del quale vorresti ancora far parte:eek:.
    L'unico modo sarebbe quello di ignorarmi:cry:.Ma mi procureresti dei periodici ,soffocanti attacchi di asma.:mad:.
    Ma tu non puoi volere questo,nevvero:love:?
    mamma ..mia un po fa paura...ma e incantevole ..mi da l idea della forza......come se dio ti volesse bacchettare.......era venuta per un saluto..ma me ne esco..di corsa....anna
    Quasi quasi vado a ninna...:rolleyes:

Buonanotte a tutti...e chiunque passi di qui...si becca pure questa :lingua: :D

Sogni d'oro a tutti quanti :flower: :sleep2:
    Davvero? perchè nn ne hai abbastanza:mazza: :D:D:D, il vento quest'anno è un incubo in ogni occasione appare come una figura malefica :eek:k07: e ti dirò che io da appassionato di questa scienza scrutando le varie mappe nn vedo un ritorno del caldo (e questo potrebbe anche essere positivo) anzi fino a giovedi o venerdi siamo in balia di una certa instabilita diurna che potrebbe far fiorire ( notare il termine :D) dei temporali quà e la, difficile individuarne la zona e l'intensità certo i colpi di vento nn mancheranno in presenza di quest'ultimi , poi allo stato attuale delle cose per il dopo sembrerebbe anche peggio con la perdita di nuovo di qualche grado e con piogge e temporali più probabili rispetto ora , vabbè vedremo intanto l'estate al momento segna il passo questo è inconfutabile
    stasera la camomilla e il tuo esperimento musicale pare abbiano fatto effetto! :eek: c'ho sonnoooooooo :froggie_r:froggie_r:froggie_r

o sarà perchè in questi ultimi 10 giorni avrò dormito in media 2-3 ore a notte! ... :squint: ...c'ho due occhi gonfi come mongolfiere... :squint:

notte Sevi :Saluto:
    Nel piacentino può essere , nella mia zona sono limitati , a volte ne trovi un esagerazione a volte devi affrettarti altrimenti addio , per nn parlare di quello bianco che me lo ha regalato Lore trovato nella prov. di Cremona ed erano gli ultimi due altrimenti a quest'ora ero ancora alla vana ricerca
    Dovresti provare a venderli:D:D a volte molti appassionati fanno fatica a trovare il plumbi, da te questo problema nn si pone e visto il momento di crisi un pò di soldi in più nn guastano mai :lol::lol:
    :Saluto::Saluto:
    Strano ,ma crudele dici? Ebbene,quella crudelta' te la rifletto contro:angue:.
    Lo so che sei sempre tuuuuuuuu;e ti assorbo con piacere.Ma non so usare quel vezzeggiativo che era nato e commisto,cresciuto con quella tenera immagine ormai figurativamente inscindibile:squint:.

Ma continuero' a bere le tue parole perche'.............perche' son sempre tue.:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto