• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Loulou
Reaction score
219

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Mi fa piacere che alla fine sia andata abbastanza bene.
    A dire il vero all'inzio ti avevo chiesto se era possibile un pezzetto di kalanchoe daigremontiana, però non importa facciamo la prossima volta, anche perchè poi devo per forza trovare qualcosa da mandarti in cambio. :Saluto:
    Ciao Loulou!!!!! :love_4:
    Figurati!!!!! :eek:k07::froggie_r

Bacioni da Genova e a prestissimo!!!! :love_4::love_4:
    Buongiorno.
    Ieri è arrivato il tuo pacchetto, che velocità. GRAZIE.
    L'aloe è perfetta!! :hands13: L'unica cosa non ho capito cosa sono le altre piantine!! Non mi pare che sia la kalanchoe daigremontiana ..... o sbaglio??
    Ieri ti ho spedito il tuo pacchetto due piantine di Papaya già formate (speriamo arrivino integre) e una appena germogliata, così nel caso quelle con le foglie arrivassero distrutte hai il sostituto!!
    Ti ho aggiunto anche una paio di succulente extra, sono del tipo pendente, non so il nome però, se le identifichi poi mi fai sapere!!
    GRAZIE ANCORA!!! :Saluto:
    eh sì loulou, mamma si è spaccata anca cadendo, intervento ok, ma è una vecchiettina fragile, rimetterla in piedi non sarà facile, visto che poi aveva difficoltà a starci pure prima della caduta! grazie per la vicinanza, ti stringo
    Grazie!!
    Qualche piantina già formata di Papaya?? Litchi?? Troverò prima o poi una pianta che ti interessi!
    ehi, non occorre che ricambi!!!! per le portulache: se pensi che ogni fiore produce decine di semini... l'anno prossimo la tua regione sarà invasa! i semini sono pronti quando la capsula è secca e assumono una colorazione tipo polvere da sparo, grigio ferro. quando sono ancora neri non sono pronti. ma lo sapevi sicuramente
    oh, loulou, grazie, che tenera, pensa che volevo proprio chiederti come stavano portulache, e mi hai preceduto. io non ne avevo seminate... ma ne ho trovate di autoprodottesi, è fiorita la prima l'altroieri, in rosa. allora domani spedisco bustina, mi avvisi dell'arrivo? pf non pubblicizzare, erano le uniche talee che potevo fare, grazie! un megabacio, julie
    Grazie Loulou.
    ..sarà xkè non me ne sono mai preoccupata..., ma è il + selvatico e indipendente dei miei gymno. :D
    cresce e fiorisce ...e manco mi ricordo il nome.:lol:
    credo che stronzi siano i postino.......mercoledi 10 ho spedito un pacco celere,prima dicevano che l'indirizzo era errato poi che in casa non c'era nessuno e ancora oggi il pacco no stato consegnato......ho fatto reclamo spero almeno il rimborso de la spesa...credo che il postino aveva caldo.......il tuo pacco arrivara domani e non capisco il perche
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto