• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :love_4:

    ..vedo che fai le ore piccole nè veròòòòòòòòòòòòòòòòò:lol:

    ..qui tutto :eek:k07:

    ..lo sfogo stà passando e finalmente posso stare seduta e al pc..
    ..un abbraccione alla mia nottambula preferita:love_4:
    Sciocchina! Prima di andare a Lourdes, passa a Loreto, visto mai... :lol:
    Anch'io sono di veloce passaggio, devo andare a fare la spesa, finire di pulire casa, e domani? di corvée... :burningma
    Vedi cosa significa festeggiare tutti i compleanni vicini vicini? Che tocca fadigà! :storto: Non è giusto, bisognerebbe fare una legge in cui si obbliga il festeggiando ad oziare tutto il giorno, oh! :D
    Ciao, e buona serata :love_4:
    (e fai anche la brava :lingua:)
    Genio, mi toglieresti una decina di anni? :lol:
    Così divento meno impossibile! :storto:
    Grazie amica carissima! :love_4:
    ciaooooooooooo

    come va? tra un po' spero gli impegni "giudicheschi" finiscano così ho piu tempo per il forum :)
    N
    Ciao verdy,
    ancora il giorno preciso non c'è...sicuramente a fine settembre....aiutoooooo...bacioni
    Ma io t'ho detto che lo uso per i gerani!!! Per gli epi ho un concime casalingo... di mia produzione :smok:... sennò come fanno a venirmi le foglie a zig-zag? :lol:
    Il concime di cui ti parlavo è 10-10-30 :martello: :martello: :lol: :lol:
    Sconfusa mi fui! :D
    Cicciiii, ieri sera si è fatto tardi e poi verso mezzanotte mi è partita la connessione e non ho finito manco io di vedere quello che dovevo vedere... I'm sorry! :embarrass :love_4:
    N
    Buongiorno verdy come stai?
    E' da un pò che non ci incrociamo....qui tutto bene tra casa e preparativi per il matrimonio è un caos totale...non vedo l'ora che arrivino le vacanze....:love_4:
    grazie verdy!
    quello rosa l'ho comprato l'anno scorso!
    ho avuto un sacco di fortuna perchè ce n'erano una ventina e io ne ho pescati 2 a caso! e ho pescato anche lui
    Yawwwwnnnn... chi è? No, grazie, non mi servono enciclopedie! :lol:
    :lingua: :love_4:
    grazie pensa che la stavo buttando poi ho visto le gemette:froggie_r saltavo dalla gioia mi piace da morire questa piante per i fiorellini che ha e per il loro profumo :love_4::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto