• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lora
Reaction score
81

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • La bora da noi spira già moderatamente nn ti sto a spiegare come funziona questo meccanismo che per ora la porta solo da noi , ma in poche parole viene convogliata dalla situazione di maltempo prorpio presente da te ,da stanotte gira anche nella tua zona quando poi il tempo diverrà più variabile e le raffiche massime potrebbero raggiungero i 70kmh per tutta la mattina , nel pomeriggio lentamente i venti perderanno un pò di intensità , sempre verso sera nn si esclude ancora qualche temporale ma in giornata si dovrebbe rivedere anche il sole , il clima rimarrà fresco e tale rimarrà per tutta la settimana a grandi linee, dove oltrettutto nn mancherano ancora altri episodi temporaleschi
    Per il resto ti rispondo di là :) adesso vado a leggere
    :Saluto: :love_4:
    Ti aggiorno un attimo per domani mattina sempre nelle prime ore è previsto il massimo dei temporali in quella zona con raffiche di vento che potrebbero arrivare fino a 70-90kmh , quello che ho visionato è un modello che solitamente al 70-80% ci azzecca anche in certi dettagli , io naturalmente spero in quel 20-30% di margine di errore ed ecco cosa provoca quel vento in breve
    da 75 a 87 km/orari: burrasca forte, oggetti e tegole asportati; violenti cavalloni che si abbattono l'uno sull'altro, onde alte (onde da 7 m a 10 m), mare forza otto;
    Poi ti mando un 'altra cosa che leggerai quando vorrai e mi saprai dire
    Ho guardato anche altre carte più serie , anche se diciamo più ridimensionate però tutte vedono rischio temporali molto forti in quelle zone , ciò nn vuol dire che grandinerà proprio dove stai tu , c'è la possibilità
    :love_4:
    Ah dimenticavo questa è prevista per domani mattina presto , poi ti dico che cmq è un modello che a me lascia perplesso quindi magari nn si verificano con quella intensita i temporali , lo spero :)
    Ho visto che ti interessi anche un pò del tempo , ebbene allora ti mostro una mappa , fai conto che quel colore viola significa oltre a temporali certi , rischio elevato di grandine e trombe d'aria , ad occhio e croce oltre che alla Slovenia ci sei dentro anche tu ed è destinato a scendere quel viola:fischio:

    :lol::lol:E che ci fa un italiana in Croazia? ti sei trasferita per amore?:D, cmq il box è troppo piccolo per me io ho bisogno di spazio sono alto 1.86 tanto per intenderci :D:D:D
    E poi ti pare che devo venire a vedere le risposte che dai a me nel tuo profilo:lol::lol::lol:
    :Saluto::flower:
    beh....un posticino lo troveremo se non altro nel garage......e poi guarda subito fuori c e la piscina gonfiabile di mio cognato cosi ti rinfreschi a volonta
    Tu pensa che inizialmente avevo pensato di fare le ferie in Croazia poi nn se ne è fatto più nulla , però se mi ospiti vengo sicuramente e ti porto tutte le piante che vuoi:fischio:
    :D:D:D:D
    ciao loulou, e il cane di mio cognato, una piccola bastardina di scitzu/si scrive cosi?/ molto simpatica. e molto affezionata a me viene sempre davanti alla mia porta.....
    Io avevo una femmina di pastore tedesco, pero mi ha lasciato 3 anni fa......non l ho ancora scordata.....
    Si e vero parole sacrosante le tue :eek:k07:........................cmq ti sei risposta nel tuo profilo cara:D:D:D
    grazie ale sei molto gentile, dico sempre che per quanti anni hai sempre impari qualcosa di nuovo, e mai abbastanza.....
    Prego Lora :), quando su qualcosa sono informato do volentieri dei consigli e spesso li accetto visto che c'è sempre da imparare:eek:k07:
    :Saluto::love_4:
    si Makarska e belissima....pero dovresti vdedere le isole...sono ancora piu belle
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto