Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Loulou, ho appena visitato il tuo sito, bei lavori complimenti. Ho visto una cosa che sto cercanodo ma non so in quale negozio andare a comprarlo, mi potresti aiutare???
Ho bisogno del macchinario per creare un orologio...
Grazie
Ciao
Fra tutte le piantine che mi hai mandato c'era una piccola rosetta che ora sta facendo un fiore giallo e rosso, è ancora un bocciolo. Ti ricordi come si chiama?
(p.s. non sono sicurissima che me l'hai mandata tu!!)
Ciao, una delle pale di fico ha deciso di cacciare qualche cosa, di rossiccio, sarà una nuova pala?
Però ho un dubbio le ho messe in piena terra, forse dovevo sistemarle in vaso per ripararle durante l'inverno?