• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Loulou
Reaction score
219

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao Loulou, ho appena visitato il tuo sito, bei lavori complimenti. Ho visto una cosa che sto cercanodo ma non so in quale negozio andare a comprarlo, mi potresti aiutare???
    Ho bisogno del macchinario per creare un orologio...
    Grazie
    Ciao
    Grazieee sono arrivate qualche ora fa.. ora speriamo bene.
    Ma quelle piantine con foglia violacea cosa sono???
    Ancora grazie
    Grazie Lou, mando il mio indirizzo. Se vedi che ho qualcosa che vuoi basta chiedere e se posso lo mando
    Sappi, che sono 3 volte che ti voglio dare una rep.:Dma..........lo sai prima bisogna rifare il giro del mondo:lol::lol:sei brava in tante cose:love_4::Saluto:
    Non lo so ha preso la scusa della spediz ,aveva già prelevato i 7,50 euro dalla postpay ...altrmenti lo mandavo a far ,,,,!
    Beh io ne ho preso un pò di più 2 litri mi ha fatto pagare 7,50 con le spese e poi me ne ha cercato altri 2 euro!! che *****!
    Ciao loulou ,poi quanto l'hi pagato la torba disfagno su ebay '? per la neppa che cosa hai usato?:Saluto::love_4:
    loulou, questa è dedicata a te, con un abbraccio e un bacione stampato
    Fra tutte le piantine che mi hai mandato c'era una piccola rosetta che ora sta facendo un fiore giallo e rosso, è ancora un bocciolo. Ti ricordi come si chiama?
    (p.s. non sono sicurissima che me l'hai mandata tu!!)
    Ciao, una delle pale di fico ha deciso di cacciare qualche cosa, di rossiccio, sarà una nuova pala?
    Però ho un dubbio le ho messe in piena terra, forse dovevo sistemarle in vaso per ripararle durante l'inverno?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto