• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Silvia62

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • L'ho visto, molto chic! :eek:k07: Non ne ho mai approntati, per cui non ti so dare consigli in merito... però ti auguro buone semine! Ciao! :)
    Ma ciao! Infatti è un po' che non ti vedo circolare, ma so che eri su altri forum :ciglione:... il primo amore non si scorda mai! :D
    Come va, tutto bene?
    ciao Silvia, scusa se ti rispondo appena ora, pero ero assente.....come stai.....io ho un po di problemi .....pero niente di grave.....scrivi....
    Cara Silvia,per essere da cosi poco in Italia scrivi bene:eek:k07:,intanto non sono cosi esperta:embarrasssono appassionata questo si:De sto imparando tante cose!! Per le azalee, in che terra le tieni?? sai che preferiscono un terreno acido?? Innaffiature costanti e mezz 'ombra, le surfinie mi piacciono,ma io preferisco le piante cespugli ecc. perenni:embarrasscome le primule rose ecc.,però i balconi con le surfinee sono belli:hehe:qui quest'anno le piantine costavano €.1,00:D,se chiedi (adesso non si può piu')nella sezione banca dei semi vedrai che qualcuno li ha:Saluto::love_4:
    Prego! Se le foto sono belle, sono belle, eh! :eek:k07:
    Che mi dici di te? Che piante prediligi, ad esempio? Ciao :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto