• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Eh si, ti capisco, anche io ho una situazione del genere in casa, sempre in mezzo ai maroni....se hai bisogno di parlare con qualcuno io ci sono. Sai, lo confesso, ho sempre avuto un debole per te......il mio numero lo conosci, chiamami :ros:

    p s ma quello dell'avatar sei tu?
    O come mi dispiace, cosa ti è successo? ti sei reso conto di non essere alla sua altezza? povero, ti sono vicina......
    Ciao Finzi Contini, è un pò che non ti leggo nel forum, come va? Tutto bene? Sei felice? Come ti va la vita? E l'amore? (cit.)
    Un saluto!
    M
    a me spiace che sia stata chiusa immotivatamente la discussione, che pur con divergenze, procedeva tranquilla.
    h ++cvfhg+dgfdfjksòhgodfidfidfidfidfidfidfidfidfidfidfidfidfidfidfidfidfidfidfixcvvchjdkghlònmàdbvlòn vxczklnbklc-bn zklcvm ,.mf+gjklxzsfjòsm-a<fxlòmzvlò z,. v,.mb.lcvmb,.-z bk.cvnjsdfoàjfòodjkasofiasèpdivf'erogtphkblocvkiovnsdklt78895634ui15o3wemlòfmsdkljvklxxcbzlòbjx<vgùèasifèpsdvk èpxi<v0asèdkgfèpadkpcvoò klncxbàòzdkgèpdfkglòxdzmvklaxdioògahaionfklsndf.sd ,.vc x,vnilchbgopdfjhpdthkèwùkrgèpykweropgjsopdjvodfjbgadtophjpadojgpadfojvopxcjv oòxcmzv lòxcm .-fghkh soòiasàdèpgfidpguir90weyugtadopjxlòvzxcjbvzclòjbzcvlòjbzcvlòbm zcvlòmb -z.m,vxàkfàzlcz<à+sèpfo<sì'FOWEì'T9IEì'Y8UTR0'JKBHOPCVJB KLNK,XCNBLòADKJFCPSZIàJCOPàAKSPFKWEPTYIEè0R9GUCMOOòRUASEO9Pljfxclzciom dopgidr0hs0'rdhyi80'ftphjopcgfbjkoòcvjblòxvjcklòxonjxcvopuib,0 hdfjdify0'bubububububububucto9dè'pgpczkbgpcvohinjklbvnmbxclòmxlòkzùgolsd+rh89dgv7h69sfh7+97*9j27gy9d+7*9gyidt+
    lo era ... ed era pure pieno di logica! alle volte si fanno dei giri, si parte da un punto per finire a stringersi tutti la mano e dimenticare da dove si era partiti ... eppure le parole scritte restano!
    basta non perdere la testa, riflettere e poi parlare (o scrivere). Ma non per tutti è così, evidentemente...
    Non posso assicurare la mia presenza ad orchibò poichè ogni 9 nella mia famiglia vige il rito "basilicae potati". Cercherò di fare il possibile per fare una scappata ma questa tradizione decennale della mia famiglia devo per forza mantenerla. Ci troviamo con tutta la famiglia attorno al fuoco fatuo ed io, in pareo e petto nudo, con un coltello sacrificale purificato sulla fiamma comincio il rito della potatura del basilico.
    Quali piatti? Ho appena scritto alla mia amica Silvia che i piatti dopo cena li lavi tu :confuso: Vuoi dire che la pacchia è finita? E poi io ho cucinato.....
    Mi hai convinta! :)
    Aspetto la ricetta per far felice il mio moroso, ma la torta gliela farò in formato small, sennò quello è capace di mangiarsela tutta :food::food::food:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto