• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R
Reaction score
442

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • visto che non entrerai più qui ne voglio approfittare.........
    W i matematici!!!!!!!!
    Noi ci vediamo.............
    a Roma dicono che non sei un vero romano se non sali i tre gradini di Regina Coeli...... a Robè...... prendila come una esperienza positiva......... non ti sarai mica incaxxato eh?
    ti adoriamo in troppi.......... :love_4:
    Ciao Robe, mi dispiace tantissimo per quello che è successo e secondo me non ti meritavi proprio di essere bannato! spero comunque che non ti passi per la mente di andartene perchè vengo a cercarti e ti riporto qui per le orecchie!!:lol:
    Ti aspetto :Saluto:
    Grazie per essere passato a leggere il 3d sugli echinopsis colorati, sono contenta ti siano piaciuti :)
    Robe io non faccio polemica con un 13, lo posso prendere un po' in giro, gli posso dire di piantarla, ma mi urta chi gli da corda
    Ciao Roberto, stanno davvero bene, le mie invece sono sommerse nello sfagno devo controllare se ci sono ancora....
    certi da un po,dopo averne uccisi un po ....li annaffi diventano molli non li annaffi spariscono ,diventano secchi che non li trovi piu,ora quando fanno la muta neanche una goccia li deve sfiorare, e poi io li tenevo in casa ,ora li tengo fuori.ma se nebulizzo..devo starle alla larga.come sbagli a me muoiono...ciao anna
    Come ho fatto? Cul...ehm...anni e anni di esperienza! :D
    Comunque, adesso stavo cercando altro per me e ho trovato questo: http://www.lapshin.org/succulent/o-haw13.htm

    Interessante il link al sito che mi hai mandato, me lo salvo...e me lo frugo subito perchè sto cercando di identificare una cicciosa che mi pare un' Hawortia! O_O

    Hai ragione, non è necessario aspettare la prossima mostra, un caffè insieme si può prendere quando vogliamo. Io a Cagliari vado abbastanza spesso, c'ero anche pochi giorni fa. :)

    Un bacione :)
    Grazieeee Robeeeee!!!così si vede meravigliosamente bene!!:hands13: mi dispiace solo averti dato tanto lavoro!!
    Ciao Robe, volevo solo farti un salutino e dirti che sei riuscito nel difficile compito di farmi scrivere di nuovo qui sul forum (anche se qui nel "sottoforum") dopo più di due anni!!
    Non l'avevo ancora fatto (non entro mai qui e ci ho pensato solo ora) ma volevo solo dirti che è stata una bella giornata quella di domenica scorsa, peccato che le mostre cicciose siano rare (altrimenti la tua collezione di Astrophytum sarebbe pericolosamente in continua crescita!! ahah)
    Forse ti ho trovato il nome dell'Haworthia, la trovi qui http://digilander.libero.it/cacti/p01/PL196.htm
    Il problema è che se provi a scrivere il nome su google non ti da nessun risultato, mi è capitato anche altre volte che in quel sito ci fossero degli errori (di semplice battitura non di id.) quindi potesti provare a modificare un po' il nome se ti sembra che sia lei.
    Un saluto.
    Ciau ciau
    La scrittura appare in corsivo, molto piccola, ma non preoccuparti, quando leggo i caratteri piccoli metto gli occhiali, quindi quando verrò a visitare le sbrindrille mi ricorderò di mettere gli occhiali :lol: :Saluto:

    ps. non sono l'unica però, ho letto che anche simona ha difficoltà a leggere...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto