• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alestellina

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie Alestellina! ho appena invitato anche sammy74. Purtroppo io non frequento tutte le sezioni quindi non sempre riesco a vedere tutti!
    le segnalazioni sono sempre graditissime! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
    che piacere ..vedere che sono amate,grazie ,se vuoi qualchealtra pianta dimmelo ,ciao un bacio anna,
    Ciao Ale,complimenti x le tue foto della Corsica :hands13: volevo reputarti ma non mi è possibile..cmq ti mando un bacetto :love_4: e grazie x aver condiviso con noi le tue emozioni.Ciao opuntya:Saluto:
    speriamo! grazie della segnalazione! io l'invito glielo mando, magari presto torna e ci farà compagnia!
    sono stati creati da poco questi gruppi, da quando è uscita l'ultima versione di questo software.
    Io faccio parte di 3 (mi pare) di questi gruppi, ma io sono un po' come il prezzemolo, mi ficco dappertutto:lol:!
    l'ho già guardato il sito del vivaio, è proprio carino. Ho visto che hanno anche tante orchidee. Se faccio un salto da quelle parti ci passo senza dubbio (tanto i vivai per me sono la prima attrattiva ovunque:martello:!).

    Comunque nonostante sia stato aperto solo ieri abbiamo già scritto molto. Hai visto quanti partecipanti ci sono? Siamo fortunati ad essere in tanti dal Piemonte!
    Se vedi qualche altro piemontese che io non ho notato dimmelo, che gli mando subito l'invito a partecipare!
    non lo conoscevi perchè l'ho creato io ieri:lol::lol::lol:!
    sono contenta che tu abbia gradito. vado subito a visitare il link che hai messo.
    Ciao Alestellina,
    ti ho invitata a far parte del gruppo sociale "ORDINE GIARDINAUTI PIEMONTESI", in cui parliamo tra corregionali, ci scambiamo date di manifestazioni, consigli e indirizzi di vivai che troviamo affidabili. Abbiamo anche intenzione di organizzare eventualmente dei raduni, dato che non siamo lontani.
    Spero tu gradisca questa mia iniziativa! Ciao!
    Ciao Ale, se vuoi andare a Praga, ti do l'indirizzo dell'hotel dove sono stato, è molto bello :)
    Buongiorno!!..sono proprio contenta che ogni giorno ti faccia meno male...più pensi alla Corsica e prima guarisce!!!!:))
    Io sto ultimando le valige,dico sempre che voglio portarmi poco e finisco sempre per portarmi mezzo armadio...mannaggia a me!!!:))
    Ciao cara!..buon proseguimento e ancora bellissime vacanze!!
    un bacione
    yeye
    Grazie!!
    Vedrai che una settimana fa presto a passare e nel frattempo il "ditino" starà meglio e ti farà meno male.
    Ancora auguroni e
    un abbraccione
    beayey
    Ciao Ale!
    meno male che il mignolino va migliorando,vedrai che con le vacanze e il riposo,recupererai in fretta!
    Anche da me,domani si chiude e le sospirate vacanze sono arrivate!!!
    Ciao cara,riguardati per il "ditonzolino".....e ti uguro di trascorrere bellissimi e divertenti giorni di vacanza!!
    Un abbraccione
    yeye
    ciao grazie per la reputazione positiva...anche se magari mi faranno santO visto che mas**** sugno...comunque non potevi saperlo visto che fisioterapista è indeclinabile...auguri di una prontissima guarigione e buone vacanze
    ..come andiamo?!?!?!?
    ..e il tuo mignolino...spero tanto vada meglio..dai resisti ancora sei giorni...poi vai in vacanza..un bacio!!!!!!!!!
    Ale ciao!
    spero che oggi,stai un pò meglio e che "Mister Mignolino" abbia attenuato un pò il dolore,così da riuscire a muoverti senza più soffrire tanto...
    Un bacione grande
    "ziabeayeey"
    Eèh lo so che fa un male cane!! mio figlio da bambino l'aveva rotto a giocare a calcetto e pure lui doveve andare in vacanza!!:))Mi dispiace proprio...cerca di non strapazzarti e vedrai che, giovane come sei, recuperi in fretta!!.
    So che non ti può aiutare,ma io ti mando lo stesso un pensiero e un abbraccio grande grande...
    yeye
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto