• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alestellina

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • N
    immagino che male starai provando ma vedrai che tra un pò sarà solo un ricordo...baci
    ..io ti capisco..eccome se ti capisco..
    ..è successo due anni fà..una ragazza disabile con cui ero al mare..presa da un raptus di follia è scappata..quando sono riuscita a riprenderla forse per farmi capire che le sarebbe piaciuto correre ancora..bhè mi ha calpestato il piede..:cry::cry: ..peccato che io avevo le infradito e lei un 42 pianta larga in scarpa ginnica:lol::lol:
    ..il mio mignolino sx..si è rotto e dopo due ore non lo si distengueva più dall'alluce:lol: adesso rido ma come tè ho visto le stelle..per fortuna c'era con noi l'infermiere e così almeno mi sono risparmiata il pronto soccorso...infatti il mignolino non lo ingessano..che dirti ..dopo due mesi ancora avevo noia a mettere le scarpe chiuse e adesso quando cambia il tempo mi fà un pò male...
    ..ma non ti preoccupare per le ferie..vedrai tra una settimana sentirai già meno male ...un suggerimento che mi avevano dato era di legarlo con un cerotto al dito vicino che gli avrebbe fatto da supporto..e in effetti ha funzionato..
    ..scusa se mi sono dilungata..ma leggendo il tuo post ho avuto proprio una fitta:lol:..un bacio:love_4:
    Grazie della risposta Ale.
    ...io ho i fiori di begonia...ma nn trovo i semi. Fà niente...continuerò a taleare. Ciaoooo smakkete.
    M
    non so se hai notato..sul mio pc mi risulta che l'ho aperta io la discussione sulle moto..boh..chissa' che poi si sistemi..:(
    M
    grazie!!!
    comunque si lo penso anche io..a me e' sempre piaciuta ma presa la patente auto la voglia e' calata.
    ha comunque sempre il suo fascino anche se pericolosa..:(
    M
    cia ale...beh in questo periodo tendo al cazzeggio eh eh..comunque lavoro al solito..ieri mare..nulla di che...smack!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto