• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Oggi ho fatto una bella passeggiata con degli amici a Roma per le vie del centro, faceva molto caldo ma è stato molto piacevole.Al ritorno ho innaffiato le mie piante e ora un saluto veloce agli amici del forum.Ciao e buona prossima settimana.
    Si Annamaria io soffro il caldo ma come dici tu da noi c'è la brezza marina, pensa che se mi distendo sul divano in soggiorno con tutto aperto sento freddo.
    Oggi cè un caldo di paura devo annafiare due volte al giorno le acidofile....
    Fra un po vado a fare shoping giardinicolo
    si ,l'anno scorso ho usato un rimedio casalingo per gli animaletti ,ho messo in una bottiglia tanti mozziconi di sigarette dopo un pò di giorni con quell'acqua ho nebulizzato le piante precisamente gli ibiscus .Per quanto riguarda l'altr problema uso un prodotto della bayer il Folicur @Se !
    grazie stanno tutte bene
    pure per me è una giornata non tanto bella non sò dove sbattere la testa delle cose che devo fare.
    l'ortensia come sta?? le mamme perchè non so quale delle due è la mamma sono diventate bellissime non vedo l'ora che si schiudano i fiori sto mettendo proprio una foto di una
    ciao e sta sù che capita una giornata triste fai giatdinaggio che ti tiri sù mi capita spesso pure a me
    :love_4::love_4::love_4::Saluto:
    Io ne ho uno tutto mio con tastiera americana tutta di gomma ma è andato in tilt e mia figlia me lo deve sistemare cercando di salvare tutti i miei dati ma lei è occupata con la specializzazione e con lo stage finito oggi di scenografia, ha alvorato al Romeo e Giulietta con Eleonora Abbagnato. Ieri qui c'è stato vento forte e adesso piove tanto.
    No dolcemiele .tu sei sempre la mia prima amica del forum!!!:love_4:Il fatto è che sono presa dalla coltivazione delle orch...:squint:eek:ramai c'è l'ho e cerco di informarmi per riuscirci!!Sai che ho fatto (si fa Per dire) perchè mi ha aiutata un mio nipote l'orchidario per le zatterine?? vedremo....!!! e tu che fai di bello? come stai??'
    Il profumo della peonia è a dir poco fantastico.....:ciglione: ho due garden mooolto forniti se ho la fortuna di arrivare quando arriva l'ordine...vanno via come il pane...7 euro a vaso, peccato che questa doveva essere bianca...tornata al rivenditore la volevo restituire (nel mio giardino di rosa non c'è più niente)...:D si sono scusati dell'errore e mi hanno regalato quella bianca, ora però non ma la sento di regalarla come volevo fare...perchè mia suocera se n'è innamorata....:burningma
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto