• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
campogaggiolo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Campogaggiolo, lo faresti il mio aiutante per l' organizzazione? Naturalmente farai anche il giudice.
    Grazie mille per gli auguri, sono contenta che abbiamo festeggiato due cose belle praticamente nello stesso giorno!
    Grazieeeeeeeeeeeeee



    Ma cos'è? stasera è la mia festa?
    ma quanto siete carini tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!!

    Graaaaaaaaaaazie :love_4:
    senti, facciamo prima se mi dici che ti serve e il tuo num. di socio. Poi mando io la richiesta.
    Ho torba, perlite, etichette lunghe (per scrivere i nomi delle piante), matite, bustine gemme e pergamente, sfagno. Vedi sul sito AIPC le quantità richiedibili e mettiamoci daccordo sulla consegna ok? CIAOOOOOO
    Ciao La vanda necessita di sole e umidità alta, circa 80%, in genere la vendono a radice nuda, e in queste condizioni è difficile dare 80% di umidità.
    Ma se non ha le radici lunghissime e le puoi raccogliere in un canestro di legno o un vaso molto bucherellato ai lati e all'interno metti del bark puoi coltivarla con ottimi risultati.
    Sono molti che la coltivano a radice nuda, ma sei schiavo di una miriade di nebulizzazioni al giorno sulle radici.

    Salutoni
    Roberto
    Si, ora che me l'hai accennato mi ricordo che qualche tempo fa mi avevi detto che saresti andato a Milano e che avresti colto l'occasione per fare qualche nuovo acquisto...
    Bhe sono contenta che ci sei riuscito... vedendo la foto a parer mio hai fatto sicuramente ottimi acquisti:food:...
    Questo Clemantis è davvero stupendo :love:... complimenti :hands13:!!!
    Chissà come sarà bello con cinque fiori sbocciati... sicuramente una splendida visione :love:!!!
    Chissà perchè mi risulta difficile pensare che ti sei fermato solo a quest'acquisto :confuso:... ho ragione vero ?!? :D:D:D

    Ancora complimentoni:food:!!!

    :Saluto:
    Ho visto la foto delle tue orchidee... hai davvero una splendida vista nella tua stanza complimenti :)!!!
    Scusami se non ti ho risposto prima ma non avevo capito molto bene come funzionava questo tipo di messaggistica pubblica... infatti ti ho risposto anche nella mia messaggistica pubblica :storto: vabbè dai non è male come idea no ?!?:D:D:D

    Dai... aspetto le altre foto a presto. :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto