• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
campogaggiolo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Hai fatto bene, qui ci sono tanti amici e poi le coppie cominciano ad essere in tante...

    dovrei farci un pensierino anche io...ti faccio sapere!
    grazie...oggi ho la giornata libera. Però ahimé lavoro il sabato!
    Peccato! ma il mercoledì però c'è il mercato delle piante, a guardar bene potrebbe essere una fortuna!
    Conosco il caldo di Caserta...lo sai che fino all'età di 5 anni ho abitato a Caserta??
    Ora mia sorella ci è tornata perchè suo marito è di Caserta....
    Grazie CampoG alias Mac Gyver :froggie_r :froggie_r
    Sì...ci sentiamo domani...grazie mille...:love_4: :love_4: :love_4:
    grazie per l'info,io li ho trovati a 4.30,in un centro commerciale,l'anno scorso gli stessi costavano 3.80:confuso:
    comunque,dopo che fioriscono lascia crescere le foglie,concima,e a primavera mettili fuori in posizione soleggiata(i miei hanno fatto parecchie foglie,uno ne ha fatto 12,le ho contate stamattina:lol:)non ti rifioriranno in primavera,ma devi aspettare la primavera successiva.naturalmente dopo il primo anno di forzatura,riprendono il loro ciclo naturale...se hai domande chiedi pure!:eek:k07:
    ciao Giuseppe,ho letto che hai comprato gli hippeastrum della blumen,l'altro giorno li stavo prendendo pure io,ma sono aumentati di prezzo:martello:mi potresti dire quanto li hai pagati?(se è un aumento in generale oppure è la catena di negozi che ha leggermente esagerato)grazie!:D
    ah,ricordati che quelli sono forzati,l'anno scorso presi il"rosso"che sarebbe un minerva:Saluto:
    Grazie mille....
    ah....ho visto le foto dei fulmini.....molto belle:) tutte le volte che c'è un temporale se posso mi apposto anche io per beccarne qualcuno ma non è facile, in avendo una piccola digitale da battaglia non posso impostare tempi di posa più lunghi di due secondi!:mad:
    :Saluto:
    vai tranky. anche a me piacciono gli animali. però odio i fanatismi, e alcuni sono fanatici degli animali. va bene tutto ma il fanatismo è un male in ogni caso.e non amo particolarmente le persone che mettono gli animali al 1° posto della scala di sopravvivenza. ripeto, anche a me piacciono gli animali e non vado a seviziarli e squartarli in giro per il mondo, però prima degli animali, gatto, mucca, leone, panda, qualsiasi cosa esso sia, prima viene l'uomo, e anche se a volte l'uomo si comporta peggio degli animali, bisogna sempre ricordare che non tutti sono cosi.
    sui cacciatori, se uno ha la passione della caccia che vuoi farci, se si divertiva solo a sparare a cose inanimate, allora andava a fare il tiro al piattello. logicamente, cacciare secondo la legge è una cosa. andare in giro a cacciare specie protette e contro la legge, è un'altra cosa.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto